![]() |
Quote:
|
Sì un paio di volte va sciacquato
|
Quote:
|
Già piazzato ghiaino, legno e roccia.
Appena arriveranno le piante dovrò subito inserire le pastiglie fertilizzanti? |
no puoi anche aspettare e inizi quando inizi con quelle liquida, quindi tra 2-3 settimane.
------------------------------------------------------------------------ con quelle piante di tabs ne puoi mettere una o due ogni 2 mesi, anche 3, la fertilizzazione liquida è più importante. ------------------------------------------------------------------------ foto appena puoi #70 |
Buongiorno, grosso imprevisto!
Aspetto il pacco da 20 giorni e solo adesso mi dicono che limnophila e il materiale per il filtro non sono disponibili. Premetendo che ho già pagato cosa posso inserire? Piante che sostituiscano la limnophila? E per il filtro? Cosa ci posso mettere dentro? |
Il ceratophillum?
Che materiali mancano? Al posto dei cannolicchi potresti usare del lapillo vulcanico ben lavato |
Ceratophillum come? Cmq mancano i cannolicchi si. I lapilli vulcanici da quel sito li vendono? Ora do un occhiata. Il problema è che ho già speso i soldi :/ se riesco a trovare tutto dal sito tanto meglio
|
Ceratophillum demersum.
Il lapillo lo trovi nei brico e simili. Puoi cambiare marca di cannolicchi a sto punto |
Ok vedo se ci sono altre marche nel sito. Grazie mille. Che palle. È da un eternità che aspetto sto pacco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |