![]() |
Quote:
PERFETTO!! #36# #36# #36# |
Quote:
|
a me so dimenticato de na cosa er primo m'hanno messo in turno al lavoro de pomeriggio e dato che dovrei finire alle 21.00(m'hai accaduto che abbai fatto tale orario c'ho la fuga ner DNA) e se ve date na punta pe le 19.30 nn je la faccio!! Ao ve lo dico da adesso nn ve fate fori tutti i fritti ehhh???? -04 -04 -04 -04
|
tuko, arrivi giusto giusto pè er grappino...sai quanto te fa a stomaco vòto #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
|
Al terzo ponte ci abitava fino ad una decina di anni fa uno dei miei migliori amici che adesso si e' spostato alla montagnola.
Eppoi ci abitano alcuni miei ex colleghi che lavorano dove stavo prima. Io sto vicino tor bella monaca (altro quartierino fine #18 ). Ragazzi divertitevi! |
Quote:
|
Allora ragazzi ... ieri ho provato a telefonare alla pizzeria, ma non rispondeva nessuno, :-( probabilmente perché erano chiusi per riposo, infatti oggi pomeriggio ho chiamato e ho prenotato. #22 #22
Ho prenotato per 14 persone (viene pure mia figlia e forse un mio amico), per le 20,30 (ho pensato al caldo, a quelli che magari vengono da un po' più lontano e poi lasciatemelo dire anche al grande Tuko che arriverà un po' più tardi ;-) ). Chiaramente il tavolo è prenotato a nome AP (ha comunque voluto anche il mio :-) ) P.S.: Se vogliamo vederci prima e/o da qualche altra parte basta che ci mettiamo daccordo. |
Ok, per me dove volete e all'ora che volete... alla fine siamo io ed il carabiniere...
niente amica!!!! #07 -04 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |