AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CHIAMATA A RACCOLTA - ROMANI... CENA IL 01/07!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47607)

The Wizard 28-06-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Bill 57
Ok ragazzi ... questa sera prenoto dicendo che siamo 11 sicuri, ma che forse potrebbero esserci 3 o 4 di più, così siamo sicuri.

PERFETTO!! #36# #36# #36#

TuKo 28-06-2006 13:41

Quote:

Azz.. viene Bardk
Quasi quasi vengo dopo la cena e gli faccio fare un giro al laurentino38, quando siamo arrivati sotto il 3°ponte gli dico che Totti è mille voltre piu' forte di DelPiero....... "Vedemo se arisponne " (per i non romani trad: vediamo se risponde)

Zie' mi defilo si... da quando sono fidanzato ho messo la testa apposto, finite le scorribande, iniziato a lavorare, messo su qualche kilo (qualche decina ) ecc ecc....
a roschè prima de tutto grazie per il supporto nell'artro topic!!però mo te dico na cosuccia e le tue risp me daranno na mano a capi'er quartire che hai nominato se da er caso che è quello ndo vivo ;-) ;-) e indovina npò a quale ponte???? popo ar 3° :-D :-D :-D :-D :-D te prego nn me di che pure te c'e vivi???? se si alla risp io sto alla torre e tu???

TuKo 28-06-2006 13:44

a me so dimenticato de na cosa er primo m'hanno messo in turno al lavoro de pomeriggio e dato che dovrei finire alle 21.00(m'hai accaduto che abbai fatto tale orario c'ho la fuga ner DNA) e se ve date na punta pe le 19.30 nn je la faccio!! Ao ve lo dico da adesso nn ve fate fori tutti i fritti ehhh???? -04 -04 -04 -04

zietto 28-06-2006 14:06

tuko, arrivi giusto giusto pè er grappino...sai quanto te fa a stomaco vòto #18 #18

The Wizard 28-06-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da zietto
tuko, arrivi giusto giusto pè er grappino...sai quanto te fa a stomaco vòto #18 #18

er grappino... no no... giusto giusto pe pagà er conto!!! :-D :-D :-D

TuKo 28-06-2006 15:58

Quote:

er grappino... no no... giusto giusto pe pagà er conto!!!
Se..se.. okkio che so er maestro der vento ai ristoranti!!! #18 #18 #18

Rosco79 28-06-2006 16:43

Al terzo ponte ci abitava fino ad una decina di anni fa uno dei miei migliori amici che adesso si e' spostato alla montagnola.
Eppoi ci abitano alcuni miei ex colleghi che lavorano dove stavo prima.
Io sto vicino tor bella monaca (altro quartierino fine #18 ).

Ragazzi divertitevi!

Bill 57 28-06-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Rosco79
... Io sto vicino tor bella monaca (altro quartierino fine #18 )...

Non si può fare di tutta un'erba un fascio -97b ... in tutti i quartieri c'è il buono e il "malamente" -97- ... l'importante è essere buoni dentro -78 .

Bill 57 29-06-2006 17:46

Allora ragazzi ... ieri ho provato a telefonare alla pizzeria, ma non rispondeva nessuno, :-( probabilmente perché erano chiusi per riposo, infatti oggi pomeriggio ho chiamato e ho prenotato. #22 #22

Ho prenotato per 14 persone (viene pure mia figlia e forse un mio amico), per le 20,30 (ho pensato al caldo, a quelli che magari vengono da un po' più lontano e poi lasciatemelo dire anche al grande Tuko che arriverà un po' più tardi ;-) ).

Chiaramente il tavolo è prenotato a nome AP (ha comunque voluto anche il mio :-) )

P.S.: Se vogliamo vederci prima e/o da qualche altra parte basta che ci mettiamo daccordo.

tweety 29-06-2006 17:51

Ok, per me dove volete e all'ora che volete... alla fine siamo io ed il carabiniere...
niente amica!!!! #07 -04 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.