![]() |
Certo lo immagino! Ma sai per caso quanto vivono i betta e come si stabilisce l'età? Mi piacerebbe sapere l'età del mio saki :)
|
da quel che so vivono fino ai 4 anni in condizioni idonee...sull'età del tuo lascio la parola a chi ha più occhio....
|
@Valeriuccio
: qui in un attimo con il placo siamo passati da un modestissimo acquarietto alla piscina del resort...quindi non so proprio dove potrò arrivare sinceramente!!! :D
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai già qualche idea? L'allestimento poi sarà semplice. |
Purtroppo Stefano per il momento dovrà rimanere con il betta, non ho ne il posto ne i soldini e non posso permettermi subito una vasca di questa portata, per fortuna é ancora piccolino e ho un po' di tempo per pensare bene a cosa fare! Non ho idea neanche di dove metterla una vasca così grande!
|
Quote:
Rimango dell'idea che la soluzione migliore sia quella di portarlo in negozio e poi quando hai la possibilità di allestire un vascone di quelle dimensioni, ne compri uno. Tenerlo li dentro è solo una sofferenza per il pesce e un rischio per la stabilità del tuo acquario. Inoltre fai capire al negoziante che non sei una alla quale può raccontare balle. |
Dobbiamo rinominare il topic in "pleco in difficoltà" :-D tanto ormai saki "sta na favola!!" :-D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ahahahahah meno male che mi fate ridere in questa situazione tragica...qui passiamo da un dramma all'altro!!!
|
Mostro acquatico in acquarietto sarebbe un gran titolo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |