![]() |
Voi Mi spaventate !! ! Ma quante cosa si devono sapere per gestire un marino ???? Mi vedo malissimo e ho ancora la vasca in cortile !!! Aiiaiiaiiaiiii !!
|
Quote:
|
We badate bene che forse ne so una più di voi, ma se ci spingiamo appena appena più in là.....
Sono al terzo libro ed ancora non ho capito una cippa del redox Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
Vabbe ' mi sa che mentre la pozza matura e i vermi ingrassano io è meglio se ricomincio a studiare. [emoji33]
|
Vuoi il libro di Daniele Ronchi??
Però devo avvisarti che la parte del DSB è appena accennata.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Grazie, l'ho ordinato su Amazon ma tarda ad arrivare. Per il dsb mi sono letta l'articolone di paolo piccinelli. Ma un sacco di cose di cui parlate in questo forum io non ho la più pallida idea di cosa siano, quindi...[emoji20]
|
Domanda
|
Per adesso ho letto l'ABC dell'acquario marino. Ma anche lì il dsb non è praticamente considerato. A proposito : la rivista il mio acquario c'è ancora? Il mio edicolante dice che non gli è mai più arrivata.
|
Ma qui c'è da diventare un biologo ! !! Mi sa che imparerò strada facendo ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |