![]() |
Le luci notturne sono una cavolata in quanto la luce che fa laluna è solo di 0,1 w di led. Non servono sprecano solo corrente metti fotoperiodo 9 h le piante sembrano anubias se è così e meglio tirarle fuori e attaccarle a un tronco o una roccia
Inviato dal lato oscuro della luna |
Le piante sono cryptocoyne brown
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per la luce.. Parto con cinque ore e poi aumento fino ad otto? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Allora si. Se tra due tre anni dovrai sradicarle tiri su tutto l'acquario. Fai bene a mettere le pasticche
In che senso tiri su tutto l'acquario? :D
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
La luce secondo me parti subito a 9 h
Inviato dal lato oscuro della luna ------------------------------------------------------------------------ Nel senso che fanno talmente tante radici che alzi tuuuutto il fondo Inviato dal lato oscuro della luna |
Stiamo parlando di luce diurna? La notturna finché non metto i pesci non la uso?
Se devi toglierle meglio tagliarle raso terra
Inviato dal lato oscuro della luna ------------------------------------------------------------------------ La notturna non serve proprio Inviato dal lato oscuro della luna |
Spero mi crescano xD non ho avuto molta fortuna con le piante fino ad ora. Il fertilizzante liquido non lo uso?
Si usalo anche se più importanti sono le pastiglie
Ora ho quello liquido. Lo utilizzo già ora o più avanti?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |