![]() |
Devi aprire un nuovo post nella sezione "primo acquario" (in tecnica dolce), lì sapremo rispondenti ;-)
|
ma possono rispondermi in poco tempo?
tecnica dolce dov'e perfavore#24 ma devo scrivere in un forum o aprirne uno nuovo ? |
Certo, direi che é la sezione più frequentata ;-)
|
scusami e come si fa ad aprire un nuovo forum? (con il titolo tecnica dolce giusto?)
scusami e grazie mille;-) |
Usi il sito o tapatalk?
Se usi il sito basta salire un po la pagina e trovi una scritta così: Acquaportal forum dolce >> tecnica dolce >> primo acquario >> (nome della discussione) Premi primo acquario Vai in fondo e premi inserisci discussione Ora metti il nome e scrivi! |
credo di averlo messo puoi vedere se ho fatto bene perfavoreeeee#07
|
Si, hai fatto bene ;-)
Ho fatto una discussione in piante: già 10 risposte! Il forum é veloce! |
pero ho scritto acquario per amico aiutoooo "" va bene lo stesso ! grazie mille:-))
------------------------------------------------------------------------ adri rtg ancra nessuna risposta |
Vorrei mettere un pratino! Quale dite che é meglio, marsilea, cryptocorine parva o eleocharis parvula? Preferibilmente più bassa possibile
|
La marsilea hirsuta io ce l'ho, mi cresce senza fondo fertile, co2 o fertilizzante, se hai abbastanza luce rimane alta 1cm
------------------------------------------------------------------------ Le altre 2 non so |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |