![]() |
No robè, dovrai passare ad erogazione continua non appena i valori della kh , conseguentemente all'erogazione di co2, ti avrà portato al ph desiderato. Ora devi fare 2 cambi di circa 20 litri di sola osmosi a distanza di 3 giorni. Una volta che il tutto sarà entrato a regime, e cioè con erogazione continua, deciderai se mettere o no in phmetro che vada a pilotare un elettrovalvola.
|
Okkkkk
|
Ma che spettacolo questa vasca! Voglio anche io un Rio 180... #30
|
Grazie daniele....è stato un affarone....vasca(6mesi di vita senza un graffio), mobile, filtro pratiko 400 (a cui ho dovuto cambiare girante e guarnizioni) tutto a 50€!
|
mentre la vasca piano piano prende forma sale il dilemma....
cosa mettere tra: apistogramma cacatuoides wild form apistogramma cacatuoides orange Apistogramma baenschi #24#24#24#24#24 voi che dite??? e soprattutto al di la dei valori, cosa hanno di diverso nella gestione/comportamento tra loro? |
A. Barlowi !!! Per quelli da te citati. I caca wild form, sono per intenditori( normalmente non sono graditi dal lato estetico), sugli orange già sai. Tra questi 2 andrei su baenschi
|
Barlowi, vuoi mette un incubatore orale? :-))
|
Tra i tre direi anch'io A. baenschi, senza neanche pensarci.
Però i barlowi..... :-D P.S.: Proprio una bella vasca Robe'! ;-) |
Orale facoltativo, dipende molto dall'ambiente in cui si trovano
Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
Quote:
Quote:
sono INDECISISSIMO!!! ma.....baenschi e barlowi hanno lo stesso temperamento dei cacatuoides o sono piu tranquilli??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |