AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   UP Aqua U series versione P plants (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463452)

carlo napoli 15-11-2014 13:34

@vasile non avevo dubbi che le piante reagissero immediatamente alla nuova luce.... la qualita' della luce di quei led e' incredibile....nelle 2 foto che hai postato , la resa cromatica si vede benissimo sul fondo.... finalmente hai un fondo nero che si vede NERO.... nella foto con i neon il fondo era nero/marroncino colpa della luce troppo calda....

poi vabbe'0 la resa cromatica e' tutta una questione di gusti... ma la mia vasca illuminata dalla U ancora oggi dopo averci fatto l'abitudine, mi capita di guardarla e pensare: che bei colori

per quando riguarda l'arcobaleno che vedi, nei post dietro avevo postato una foto dell'arcobaleno sul muro..... la cosa bella di qeusta lampada, e' che non c'e' assolutamente effeto "disco" in vasca... la luce e' davvero molto molto uniforme, vedi tutto completamente illuminato da una luce bianca.... non diresti assolutamente che e' una vasca illuminata a led rossi/bianchi/blu...la luce nei diversi colori la vedi solo rilesssa all'asterno, passando per l'acqua che la scompone nei vari colori..

Bellerophonte81 15-11-2014 14:59

Ma secondo voi sono dimmerabili?

carlo napoli 15-11-2014 15:09

se leggi indietro si accenna al dimmeraggio... risposta veloce: NO

risposta alternativa: si, come tutti i led, ma devi cambiare i driver all'interno....quelli che escono in dotazione non sono driver dimmerabili

Alex1784 27-11-2014 01:36

E finalmente dopo esattamente 60 giorni dalla data dell'ordine la plafo è stata montata!!!!!!!! -d03 -d10 -d10

Bellerophonte81 27-11-2014 01:38

Up foto!!!

Miciomiaoo 27-11-2014 09:35

Comandata settimana scorsa, con il natale di mezzo ho già capito che non la vedrò mai :(

carlo napoli 27-11-2014 11:26

ad alex ha impiegato 2 mesi perche' e' stata spedita dopo 40 gg dall'ordine se ricordo bene per mancanza di disponibilita'.... di solito la spedizione se non ha intoppi in dogana impiega 10 gg..

com'e' al lampada alex?? pareri a caldo?

Miciomiaoo 27-11-2014 12:03

Carlo ma tu hai mai modificato il driver di questa plafoniera per poterla dimmerare ?

Alex1784 27-11-2014 12:45

La mia è partita intorno al dieci di novembre, è stata poi ferma circa una settimana in dogana a milano. senza intoppi ci mette molto meno.
Il design non è male, sottilissima e quasi non si vede. la luce è 100 volte maggiore e migliore dei due T5 di prima. l'ho montata ieri sera alle 19 e dopo due ore l'ho spenta vediamo oggi con tutto il periodo di luce e nei prossimi giorni come risponderanno le piante.

carlo napoli 27-11-2014 21:18

no, non l'ho modificata, va bene cosi' com'e'.. modificarla e' semplice, basta cambiare i driver e utilizzare un controller... piu' indietro nel topic ci sono foto dei driver che monta... sinceramente non ho indagato nemmeno se sono effettivamente da cambiare o se monta gia' driver dimmerabili (difficile, ma potrebbe essere)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07631 seconds with 13 queries