![]() |
Come la faresti... Accetto suggerimenti prima di riempire
|
le radici prova a metterle più naturalmente, magari sfruttando il sasso
|
Ma siamo sicuri che questo tavolino libreria regge l'acquario?
|
Sinceramente non mi soddisfano proprio le radici :) prova a fare delle prove, a vedere delle altre posizioni :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Il carbone non metterlo ora che è inutile e lo sprecheresti, poi, nella prima foto che hai messo, non la prima del post dove ne hai messe 3 insieme, proprio la prima, dalla foto si nota che verso il basso della roccia c'è dea schiuma che riempie dei buchi... Forse vedo male io, ora provo a vedere dal PC.
Per i materiali filtranti farei: lana, spugna grossa, spugna fine cannolicchi. ------------------------------------------------------------------------ http://s22.postimg.cc/55ht0rq6l/2eba5eje.jpg Per me è calcarea, mettila dentro e allestisci tutto, misura i valori ora e tra 2 settimane e vedi gh e kh se sono cambiati. |
Ho finito
------------------------------------------------------------------------ Devo mettere subito biocondizionatore e bionitrivec o devo aspettare 24h |
Non l'ho mai usato e non è successo nulla, nel senso che è indifferente che tu lo metta o no.
Non è scritto sulle istruzioni? Per i test come sei messo? E piante? |
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/sy4use8a.jpg
Test li compro domani Per il momento lo lascio con luce acceso e filtro spento faccio decantare e domani metto i 2 bío e accendo il filtro |
E perché luce accesa e filtro spento? Casomai il contrario... Accendi il filtro e per il fotoperiodo dipende che piante hai ma in genere parti da 5 ore e arrivi a 8 aumentando di mezz'ora ogni 3 giorni oppure un'ora a settimana... Ognuno la pensa come vuole su questa cosa dell'incremento dell'illuminazione...
Come va con le letture? |
Direi che c'è tanta roba
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |