![]() |
Perché siete brutti e cattivi!!
Ahahahah Matty sai quante critiche o consigli completamente opposti a quello che pensavo io, mi sono preso i primi tempi? Tanti!! È anche io mi sono innervosito ai tempi, però poi infornandomi capivo che avevo ragione gli altri e non io. Sei in un forum in cui ci sono più teste da mettere d'accordo e in più è difficile dare un peso a quello che uno scrive. Prendi il buono delle critiche e non come vengono esposte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più che altro bisogna essere umili e capire che c'è chi ne sa di più.
Vedi l'utente che ha aperto la discussione, ha fatto un errore dietro l'altro glielo abbiamo fatto notare e se l'è presa... |
Capisci queste battute stupide che fai fanno innervosire
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Scusa è...ma se la battuta del: siamo brutti e cattivi ti fa innervosire c'è qualcosa che non va...
|
Partecipo a molti forum e voi siete i più strano e maleducati
Anche io partecipo a molti forum e questo è quello dove si litiga di meno, pensa te che volevo aprire un post proprio per complimentarmi con tutti perché in 5 mesi non avevo visto un thread dove si litigava, vabbe, il mondo è bello perché è vario
|
Matty però intanto è il portale di acquariofilia più accreditato.
Hai ragione, siamo un po stronzi ma a volte bisogna essere un po velenosi per far capire alla gente. Se uno ti dicesse sempre: bravo ma magari se vuoi e hai voglia togli quello squalo dall'acquario! Pensi che funzionerebbe? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per far capire le cose, non c'è bisogno ne di essere stronzi ne di essere velenosi. |
Hai ragione è che a volte non sai come farti capire da alcuni utenti che magari chiedono aiuto e poi screditano ciò che gli viene detto solo perché non gli fa comodo.
Credo che ci siamo incappati quasi tutti in una situazione di errore e quasi sempre da fastidio sapere che abbiamo sbagliato in pieno, molte volte solo perché non si ha voglia di di rincominciare. Per il resto, si è vero a volte si esagera con i toni. Io cerco sempre di mettere sotto battuta anche le critiche più dure Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate il mio combattente ha 2 anni dimmi come fa a stare bene
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |