AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquario pesci piccoli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462046)

digitalhawk 25-06-2014 12:08

Perché siete brutti e cattivi!!

Ahahahah

Matty sai quante critiche o consigli completamente opposti a quello che pensavo io, mi sono preso i primi tempi?
Tanti!! È anche io mi sono innervosito ai tempi, però poi infornandomi capivo che avevo ragione gli altri e non io.
Sei in un forum in cui ci sono più teste da mettere d'accordo e in più è difficile dare un peso a quello che uno scrive.
Prendi il buono delle critiche e non come vengono esposte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robi.C 25-06-2014 12:11

Più che altro bisogna essere umili e capire che c'è chi ne sa di più.
Vedi l'utente che ha aperto la discussione, ha fatto un errore dietro l'altro glielo abbiamo fatto notare e se l'è presa...

Matty2310 25-06-2014 12:15

Capisci queste battute stupide che fai fanno innervosire

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Robi.C 25-06-2014 12:17

Scusa è...ma se la battuta del: siamo brutti e cattivi ti fa innervosire c'è qualcosa che non va...

Matty2310 25-06-2014 12:21

Partecipo a molti forum e voi siete i più strano e maleducati

Robi.C 25-06-2014 12:27

Anche io partecipo a molti forum e questo è quello dove si litiga di meno, pensa te che volevo aprire un post proprio per complimentarmi con tutti perché in 5 mesi non avevo visto un thread dove si litigava, vabbe, il mondo è bello perché è vario

digitalhawk 25-06-2014 12:44

Matty però intanto è il portale di acquariofilia più accreditato.
Hai ragione, siamo un po stronzi ma a volte bisogna essere un po velenosi per far capire alla gente.
Se uno ti dicesse sempre: bravo ma magari se vuoi e hai voglia togli quello squalo dall'acquario! Pensi che funzionerebbe?

sea.horse 25-06-2014 13:10

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk (Messaggio 1062436033)
Matty però intanto è il portale di acquariofilia più accreditato.
Hai ragione, siamo un po stronzi ma a volte bisogna essere un po velenosi per far capire alla gente.
Se uno ti dicesse sempre: bravo ma magari se vuoi e hai voglia togli quello squalo dall'acquario! Pensi che funzionerebbe?

È vero questo è il forum più accreditato, però sono dell'opinione che proprio perchè scrivendo a volte i messaggi arrivano diversi da come uno crede bisogna usare buon senso ed educazione.
Per far capire le cose, non c'è bisogno ne di essere stronzi ne di essere velenosi.

digitalhawk 27-06-2014 19:24

Hai ragione è che a volte non sai come farti capire da alcuni utenti che magari chiedono aiuto e poi screditano ciò che gli viene detto solo perché non gli fa comodo.
Credo che ci siamo incappati quasi tutti in una situazione di errore e quasi sempre da fastidio sapere che abbiamo sbagliato in pieno, molte volte solo perché non si ha voglia di di rincominciare.

Per il resto, si è vero a volte si esagera con i toni. Io cerco sempre di mettere sotto battuta anche le critiche più dure

Matty2310 27-06-2014 20:00

Scusate il mio combattente ha 2 anni dimmi come fa a stare bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.