![]() |
Quote:
Quanto costa l'impianto per la CO2? |
Si enrico è vero ma io gli ho consigliato proprio per evitare del formarsi della patina molto spessa e comunque la co2 in acqua entra anche con l'aria atmosferica .... ma in quantità molto piccole
|
Acqua a puntini bianchi
No, la co2 e' molto piu leggera dell'aria. Non riesce ad entrare. Il getto lascialo normale, devi solo vedere che la superficie si muova ma non troppo :)
L'impoanto co2 ti consiglio quello dell'askoll e dell'aquili che hanno il micronizzatore migliore. Costa intorno agli 80 euro. Pero ti dura per sempre ( a parte la bombola ) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
Per l'impianto della CO2 che faccio lo compro? Quanto costa? |
Be sapevo che potesse essere immessa anche dall'aria ma sbagliare è umano :) comuqnue conviene comprarli su acquario,mania dove ci sono prezzi ottimi e spedizione immediata comunque i costi vanno dai 60 a salire :)
|
Quote:
|
Bene :) non è necessario l'impianto co2 nel tuo caso è indispensabile in acquari stracolmi di piante :)
|
Quote:
|
Niente a domani :)
|
Buongiorno. #28
Purtroppo ieri sera non ho potuto mettere le foto, spero di farlo oggi. #36# Avrei 3 dubbi: - Ho un liquido che sarebbe il "mangime" per le piante, adesso che ho il Carbone Attivo è inutile darglielo? - Mi hanno detto di non darglielo come dice le indicazione 25ml (5 ogni 10 litri) ma di dargliene poco al giorno, è giusto? - La luce quanto devo tenerla accesa al giorno? Io la tengo TUTTO il giorno e la spengo la notte. Va bene? Altrimenti quante ore al giorno? E come mi consigli di dividerle? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |