![]() |
velocissimi davvero,vedrai che ne sarai soddisfatto.un saluto.
|
le ho montate da una settimana (RW8) e secondo me cambiano poco dalle vecchie WP25 modificate. le ho prese per provarle ma se lo sapevo non le prendevo, la modifica fatta alle vecchie le rende praticamete identiche nel movimento
|
come avete posizionato i controller per far funzionare il modo notturno (luci vasca spente) visto che la fotocellula e sul controller? con la tunze avevo il sensore a bordo vasca
|
io non uso il notturno
|
Io nemmeno lo uso, la posizione del sensore non è il massimo.... ma in fondo non credo che di notte in mare l'acqua sia molto più ferma che di giorno... magari mi sbaglio.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Però è un'ottima domanda... vediamo chi ce l'ha da qualche giorno come fa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Al sensore, rimedi con una picolampada a led nel vano tecnico,collegsta al timer luci. Per quanto riguarda la funzione notturna, equivale alla luce lunare, tutta scena! La maggior parte degli sps spolipano e si liberano l'intestino di notte, quando diminuisce l'attivita' superficiale e quindi il rischio di rimanere all'asciutto, ed aumentano le correnti subacque. Molti coralli trovano cibo dalle defecazioni di altri coralli e sprigionano muchi tossici per avvelenare altri coralli che invadono gli spazi vitali. Non saprei, ma diminuire le correnti in vasca proprio di notte, non mi pare la scelta piu' saggia.
|
[emoji106]
|
Ho notato che c è anche la consegna Germany, oltre a UK.
Qualcuno l'ha utilizzata? Si evita la dogana, quindi? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |