![]() |
Alla fine già che c'ero...
...prima di piazzare la vasca ho fatto passare anche un tubicino per la CO2.....e ovviamente un'altro filo elettrico per l'eletrovalvola. ... Alla faccia della vaschetta low tech :-D |
Vasca riempita!
sabbia gentilmente fornita da @Matteo90 e trasportata da Kwisatz, che ringrazio. 60 litri acqua osmosi...... grazie @Kwisatz 50 litri acqua malawi 30 litri acqua di rete nuova 10 litri acqua del laghetto Totale quasi 150 litri http://s30.postimg.cc/wa64zfc25/20140708_125725.jpg http://s23.postimg.cc/qf2av4icn/20140708_125738.jpg Materiali filtranti inseriti... In basso 1 litro di Wave glaxring Poi in alto subito sotto la pompa, una Hydor pico600, altri due litri di miniglaxring Vi ricordo che i materiali filtranti sono stati tenuti un mese nella sump del malawi....#25 |
Chiedo consigli per la disposizione delle piante. ....
@Entropy @TuKo @Kwisatz @Jessyka @Emiliano98 @Matteo90 Ho a disposizione una echinodorus parviflorus....fam. bleheri ma più piccola....una echino rubin red (mirke me la prendo.....provo a portarla um pò e tenerla sotto controllo..)......quadricostatus magdanelensis e hydrocotyle. .... Voi come le disporreste??? Regola aurea.....non c'ho mai capito na mazza... |
La sezione aurea... mai considerata :-D
Intanto pensa a come mettere il legno, così è difficile... Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
Posiziona prima il legno, fotografa la vasca e poi ne parliamo..... |
Intanto abbiamo appena scoperto con Emiliano che le parviflorus appena arrivate sono 2 in ciascun vasetto....
Quindi lui ne ha 4.... ed io 2. -:33 Abbiamo entrambi la vasca piena #24 considerando che vanno piantate a non meno di 30cm una dall'altra e almeno 15cm dai vetri... |
Gabrié, alla fine ho 6 echino!
Comunque te la consiglio proprio la Ceratopteris, è bellissima, la puoi piantare o lasciarla galleggiante, e per la tua felicità è amazzonica :-)) Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Una foto dell'hardscape??
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
|
E' ora di potare Gab!!
#rotfl# #70 Bella vasca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |