![]() |
sono sincero ........la foto non da giustizia #07.....dal vivo è molto più bella#36#;-)
|
pesce red :-) senza offesa...
700€......per poi mettere guppy e neon assieme? :-) 700 euro per curare l'estetica, ma non tenere conto delle esigenze degli ospiti #24 sorry, non me ne volere :-) |
Non volermene neanche a me, tanti soldi, bella vasca ma la popolazione è da rivedere.
Quote:
|
no...no non mi offendo ormai i neon rimangono li perchè vengono dalla vasca più piccola dove ora tengo le femmine dei guppy a parte questo gli altri pesci sono compatibili con i guppy (altre 4 tipi di pesci) poi ho anche delle bellissime red cherry .
so bene come la pensate per il discorso neon e guppy però calcolate che nei negozi l'acqua è uguale per tutte le vasche non è che ogni specie ha valori dedicati alla specie e poi non sono stati presi in natura ma nati in questi valori ......che comunque i pesci sono tutti in ottima forma. i discus non posso permettermeli #07 ------------------------------------------------------------------------ scusa, ma al posto della calamita cosa usi ? alla fine costa 10€...... se devo bagnarmi per risparmiare 10€ di calamita che dura una vita, è meglio che cambiavo hobby |
Quote:
scherzi a parte, la durezza eccessiva dell'acqua nuoce parecchio ai reni ed a altri organi dei neon riducendone la longevità..è un dato di fatto, anche se apparentemente vivono bene (vivere vivono eh :-) , ma non eccezzionalmente ) comunque torniamo in topic! |
Ragazi, complimenti per la vista......io non riesco proprio a capire che pesci I siano dentro......:eek:
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Con una tessera tipo bancomat viene pulito senza rischiare di rigarlo. |
Quote:
la vasca a me piace molto, sembra quasi quasi una mia vecchia vasca comunque#e39...potresti levare i guppy e metterci i corydoras o meglio qualche ancistrus...avendo neon e rasbore avrai indubbiamente un ph non molto alcalino :-)) |
comunque ritornando al discorso voglio proprio vedere chi si fa acquari da 200-400 litri con soli 200 euri...#24
|
Dipende molto dal tuo concetto di acquario ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |