![]() |
Quote:
Magari scegli gusti comuni: cioccolato, crema, cocco, nocciola, pistacchio,....... e mettici qualche particolarità se merita ;-) Idem per la frutta (tipo fragola, melone, amarena, limone,......) :-) Quote:
Portati una tuta impermeabile e via..... :-)) |
Andrea, sò che è tardi, ma potrei aggiungermi? :-))
|
Lascia sta' Andre'......al gelato ci penso io.......ma per 25 persone ce ne vogliono 5kg...
Sono 75 euri....... |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D :-));-) OK. Ora siamo in 22. Per ora lasciamo le stesse quantità per cibi e bevande.... Gabrie', se pensi che ci vogliono 5 Kg, procedi pure...... :-));-) Spero solo di aver abbastanza spazio nel congelatore...... #13 |
Ok, sarà per un'altra volta :-)
------------------------------------------------------------------------ Non avevo visto il resto del messaggio :-D |
c'è qualcuno che passa per stazione tiburtina per un passaggio? :)
|
Io.....però dietro state strettini.....C'è gia Emiliano98 e il seggiolino della bimba
|
ok vediamo se c'è qualcun altro che passa per la zona cosi almeno non vi faccio viaggiare scomodi, altrimenti ci stringiamo se per voi va bene!
|
Visto il quantitativo di carne e la vicinanza del 3 maggio con il 1° maggio (sinonimo di grigliate), oggi ho ordinato la carne dal macellaio: 30 braciole di collo di suino e 150 arrosticini di pecora.
Siamo 22 adulti e 5 bambini. Devo fare la conta di tavoli e sedie per vedere se bastano per tutti...... :#O:-D |
Quanto t'ha sparato per gli arrosticini? ???
Tra quelli e il gelato facciamo una grigliata da signori....:-D ....non ce bastano manco 20 euro a testa......ahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |