![]() |
Io no!!! :-))
|
Io no cosa????
Nn ti fideresti di me??? -05 -05 -05 |
No, ho detto che io non ci sono alla cena! :-))
|
Hai visto le brutte e te sei dato???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Alla prox allora!!! :-)) |
a malincuore mi tocca quotare gippo...
aperitivo a casa tua e poi si va fuori a mangiare.. ci si rilassa tutti... Gippo, giando mi ha detto che hai una mia talea.. vedi che continui a pijà.. non bastavano li sordi ora pure li coralli.. bravo bravo #25 #25 |
Si quoto Gippo pure io,sennò povera Marta lavora tutta la sera mentre noi ci divertiamo e non va bene!!!!Però l'aperitivuccio,con un pezzettino di morettina.... :-D :-D :-D :-D e mo me l'hai messa in testa sta cacchio de torta :-))
|
Ma tranquillo quella te la preparo, nn c'è problema anche perchè quì si sono messe in discussione le mie capacità culinarie... #07 #07 -04 !!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Poi ovvio l'aperitivo... vi faccio assaggiare una cosa un po' strana, nn a base di carne tranquilli... :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!! |
Quote:
poi mentre andavo via per le scale mi ha detto che era tua :-)) SCHERZOOOOO... volevo pagargliela... ma poi ho pensato di scalarla dal contr... :-D alla cena te la pago ;-) |
Gippo non preoccuparti,ha detto planetbaz che puoi pagarla tranquillamente a me..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
aaaa ok ...allora scaliamo :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |