AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

giulivo 21-02-2014 20:39

acquaportal..che succede

Ciao a tutti son un neofita del marino di neanche due anni, ma credo di essere cresciuto parecchio grazie a questo forum.
è vero non scrivo quasi mai ed intervengo molto poco alle vostre discussioni, ma solo perchè non credo di essere in grado di dare dei consigli sufficentemente validi.
In compenso leggo tutti i giorni e cerco di immagazzinare più concetti possibili,faccio le mie considerazioni.. esperimento e traggo conclusioni.
Mi dispiace tantissimo di questo clima di sfiducia, ma spero che tutto torni "normale" e che tutti Voi esperti torniate a darci una mano come sempre avete fatto.
Di nuovo un abbraccio e mille grazie per ieri e per domani.

dimaurogiovanni 21-02-2014 20:58

acquaportal...che succede...

Questa discussione non l'avevo vista .

paolo.bernardi 21-02-2014 21:13

La verità è che ha senso scrivere sul forum solo fino a quando si ha il piacere di farlo. Il momento che si vedono domande e critiche come una rottura di scatole arriva per tanti e a quel punto si fa un passo indietro, senza drammi per nessuno.
Io ho avuto questo momento quattordici anni fa e solo da un paio d'anni m'è tornata la voglia di tornare a scrivere le mie minchiate sugli acquari,
Per fortuna tra i neofiti rompiballe :-) :-) si nasconde il gruppo che spingerà il forum i prossimi anni :-)

A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

dimaurogiovanni 21-02-2014 21:46

Io vedo il forum come un passatempo e un chiacchierare tra amici .i post seguiti o meno pubblicati da neofiti e senza risposte be devo dire no che non è vero ma come detto tutto dipende da cosa si posta .stessa cosa succede su fb .allora anche li uno pretende che tutti cliccano mi piace ? E vero anche che tanti utenti si sono indirizzati su fb ma cosa puoi ottenere solo mi piace ma non c'è una discussione vera e propia .i forum hanno alti e bassi dovuto a tanti motivi crisi in primo piano .e poi dico hai neofiti rompete le palle quando vedete che non vi rispondo .nel senso nessuno mi da una mano ?

ricky mi 21-02-2014 21:58

Abra...secondo me sbagli solo in una cosa...a scrivere siete voi utenti...io mi aspetto di vedere un moderatore scrivere tanto quanto un utente normale...
Secondo me invece è cambiata un po' la linea guida di questo forum...

GROSTIK 21-02-2014 22:06

adesso è colpa nostra alla fine in parole povere ... poi cosa c'entra la linea editoriale del forum se gli utenti non scrivono .. ma per favore ... ;-)

Stefano G. 21-02-2014 22:09

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062331021)
adesso è colpa nostra alla fine in parole povere ...

soprattutto tua :-D

kenzo.91 21-02-2014 22:16

Secondo me se nessuno ha voglio o non vuole rispondere ad un neofita per le solite domande che propongono che senso ha un forum?!? Fatevi un gruppo su FACEBOOK e ve le guardate li le vasche. Come si può pretendere che un utente resti e segue AP se nemmeno viene considerato? Quanti post ci sono con richieste di aiuto e nessuna risposta?
Ricordiamoci che siamo noi neofiti a tenere vivo un forum e i cosidetti Guru a guidarci sulla buona strada per poi diffondere a nostra volta l'esperienza acquisita.
E anche quando un utente fa una domanda alla quale ha già la sua risposta e non accetta consigli ci sarà sempre un terzo utente a leggerlo e coglierlo.

Vins ;)

GROSTIK 21-02-2014 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Stefano G. (Messaggio 1062331027)
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1062331021)
adesso è colpa nostra alla fine in parole povere ...

soprattutto tua :-D

quello sempre ... ci mancherebbe .... :-D:-))

PIPPO5 21-02-2014 22:22

Penso che molti che hanno scritto su questo post ancora non riescano a capire il "problema".....e' stato chiaramente detto che c'è' una evidente differenza di trattamento da persona a persona,il neofita non si sente adeguatamente considerato sul forum..... Basterebbe impegnarsi tutti in primis un pochino di più e cercare di dimostrare il contrario.... Invece e'come il cane che si morde la coda......

Inviato dal mio Ai Fonnnnn

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02.