AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ritardo elaborazione ordine... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444718)

Psycho91 29-01-2014 22:11

chiama... oppure quando toccherà non pagare, e fattelo annullare, e nel frattempo fai l'ordine giusto.

se invece è contrassegno chiama, chiama, richiama, finchè non trovi risposta.

Alessandro&Aurora 30-01-2014 09:56

Ordinato il 28 spedito il 29! filtro e sfondo !!!!

DanieleV 30-01-2014 21:50

Stasera ho controllato, tutti gli oggetti che ho ordinato su AquariumLine sono disponibili.
Vediamo quando spediscono...

Robi.C 30-01-2014 21:57

Quote:

Originariamente inviata da DanieleV (Messaggio 1062302402)
Stasera ho controllato, tutti gli oggetti che ho ordinato su AquariumLine sono disponibili.
Vediamo quando spediscono...

A me dopo che anno spedito il giorno dopo è arrivato, 18 a bari 8 a milano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

DanieleV 01-02-2014 14:14

Oh, finalmente s'è smosso qualcosa!!!
Mi hanno risposto alla mail dicendomi che provvederanno alla spedizione la prossima settimana.

davgti150 01-02-2014 14:15

Io ho ordinato un po' di cose (tutte disponibili) domenica 26 e ieri venerdì 31 è arrivato, tutto a posto #70

--davide-- 01-02-2014 21:34

io ho chiamato acquariomania dopo una settimana che non si facevano sentire..
mi hanno detto che mi facevano sapere della spedizione il giorno dopo, gli ho fatto un'altra domanda per email, e ancora non mi rispondono più...

boh..sto cominciando a perdere le speranze..immagino poi quanto passerà prima che spediscano una volta pagato..

--davide-- 02-02-2014 11:36

se non rispondono nemmeno domani annullo l'ordine e compro l'altro acquario da un negozio ebay che ho già tutto pronto..

luponeptun 03-02-2014 00:02

ordine fatto su acquariomania il 26 e ancora tutto è in elaborazione.
altro che 48 ore di ritardo, comunque aquariomania lo depenno dai siti dove comprare online.!!!
pessimo!

Psycho91 03-02-2014 10:06

lungi da me difenderli, ma siccome loro (e tutti) si attaccano al pelo nell'uovo, tipo se non scrivi "CON RISERVA DI CONTROLLO" dicono che non fanno credito e non sostituiscono...

bisogna dire per la cronaca, e per evitare info errate (visto che questo topic praticamente ha confuso le idee a chi non l'ha seguito sin dall'inizio, perchè alla fine s'è parlato di ritardi (non esistenti) di aquariumline che non c'entra niente :-D ) che non c'è scritto 48 ore di ritardo.
Bensì qualche giorno di ritardo invece delle solite 24-48 ore.

Ora non so ultimamente quanto ci mettano, e non ho necessità di scoprirlo ora... però diciamo che il 26 era 7 giorni fa, rispetto a quanto dichiarano loro, purtroppo sono in piena regola.
Invece di elaborare l'ordine entro mercoledì circa, stanno subendo qualche giorno di ritardo.
Non lo giustifico, ma dico che con i cavilli, le condizioni d'acquisto, di recesso, e cose così bisogna star sempre attenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.