![]() |
chiama... oppure quando toccherà non pagare, e fattelo annullare, e nel frattempo fai l'ordine giusto.
se invece è contrassegno chiama, chiama, richiama, finchè non trovi risposta. |
Ordinato il 28 spedito il 29! filtro e sfondo !!!!
|
Stasera ho controllato, tutti gli oggetti che ho ordinato su AquariumLine sono disponibili.
Vediamo quando spediscono... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Oh, finalmente s'è smosso qualcosa!!!
Mi hanno risposto alla mail dicendomi che provvederanno alla spedizione la prossima settimana. |
Io ho ordinato un po' di cose (tutte disponibili) domenica 26 e ieri venerdì 31 è arrivato, tutto a posto #70
|
io ho chiamato acquariomania dopo una settimana che non si facevano sentire..
mi hanno detto che mi facevano sapere della spedizione il giorno dopo, gli ho fatto un'altra domanda per email, e ancora non mi rispondono più... boh..sto cominciando a perdere le speranze..immagino poi quanto passerà prima che spediscano una volta pagato.. |
se non rispondono nemmeno domani annullo l'ordine e compro l'altro acquario da un negozio ebay che ho già tutto pronto..
|
ordine fatto su acquariomania il 26 e ancora tutto è in elaborazione.
altro che 48 ore di ritardo, comunque aquariomania lo depenno dai siti dove comprare online.!!! pessimo! |
lungi da me difenderli, ma siccome loro (e tutti) si attaccano al pelo nell'uovo, tipo se non scrivi "CON RISERVA DI CONTROLLO" dicono che non fanno credito e non sostituiscono...
bisogna dire per la cronaca, e per evitare info errate (visto che questo topic praticamente ha confuso le idee a chi non l'ha seguito sin dall'inizio, perchè alla fine s'è parlato di ritardi (non esistenti) di aquariumline che non c'entra niente :-D ) che non c'è scritto 48 ore di ritardo. Bensì qualche giorno di ritardo invece delle solite 24-48 ore. Ora non so ultimamente quanto ci mettano, e non ho necessità di scoprirlo ora... però diciamo che il 26 era 7 giorni fa, rispetto a quanto dichiarano loro, purtroppo sono in piena regola. Invece di elaborare l'ordine entro mercoledì circa, stanno subendo qualche giorno di ritardo. Non lo giustifico, ma dico che con i cavilli, le condizioni d'acquisto, di recesso, e cose così bisogna star sempre attenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |