![]() |
per sifonare uso la campana, però se voglio togliere dell'acqua senza sifonare (cosa che non mi piace fare ahah) uso la bottiglia
|
Ho messo i pesci, va bene se gli lascio la luce spenta fino alle 2?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si, va molto bene, al buio si ambientano meglio :-)
|
Perfetto! Speriamo bene! Appena le luci si accenderanno faccio una foto e la pubblico :)
Dai susu che c'è la fai! #70
Per la Alternanthera rosaefolia, non ti rimane che Co2 e fertilizzanti! #17#18 non ti scoraggiare, nessuno nasce istruito #36# basta aver voglia di apprendere dagli altri :-)) buona fortuna, posta la foto! :-)) |
Spero che questi pesci durino e che stiano bene, ho fatto tutto quello che mi ha consigliato ale! Piu tardi posto la foto :) e mi direte
|
bene bene, ora più piante! cercale dagli utenti! :-)
|
Sono molto in superfice.. È normale? Si le piante le sto cercando sul forum, ho trovato delle hygrophyle pero solo le spese di spedizione me le farebbere pagare piu di quanto le pagherei al negozio...
Ho fatto un video ai guppy, se lo posto mi sapete dire se stanno bene?? Vi potrebbe essere utile? Il maschio ogni tanto fa degli scatti e si nasconde, alle femmine ho provato a darle un pizzico di mangime e lo hanno mangiato subito mentre il maschio non ha mangiato
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |