![]() |
Bellissima serata come sempre!! #25#25
Nonostante il brivido iniziale abbiamo anche mangiato discretamente :-) Grazie a tutti e alla prossima! ;-) |
Alla faccia del brivido :-D
Stavo per segnarmi a TripAdvisor..... :-)) Comuqnue alla fine sì, secondo me abbiamo mangiato bene e speso anche poco #36# C'hanno lasciato pure le bottiglie dei liquori sul tavolo.... Bella gente e belle chiacchiere..... -35;-) Adesso però vado a bannare Jamario e Pannokkia...... #18 |
Andre' sei stato fortunato che arrivando ho incrociato Massi e gli ho trovato un posto per la macchina.....senno invece della pizza se magnava a te.....
:-D |
A rega', abitate a Roma....... il conflittuale ed eterno rapporto (impari) con il parcheggio (che non c'è) ormai dovrebbe far parte integrale del vostro DNA..... :-D
|
No ancora non ci siamo evoluti a livello genetico purtroppo...
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Che spettacolo di serata, grazie a tutti per le sane ore in Allegria. Sorvolo sul parcheggio, nel senso che per parcheggiare la macchina bisognava metterla su un albero.
Inviato dal mio M532 con Tapatalk 2 |
E questo:
Quote:
Quote:
Gran bella serata! :-)) |
In che senso brivido iniziale?
|
Quote:
Sembrava uno scherzo ed invece era tutto reale :#O#23 In pratica, 12 persone provenienti da mezza Roma e provincia, alle 21:00 di sera e con 0°C, avrebbero dovuto vagare alla ricerca di un nuovo un posto in cui mangiare #28d# Meno male che Tuko ancora non era arrivato #13 Altrimenti gli parcheggiava dritto nel locale.... :-D Comunque alla fine si è risolto tutto per il meglio -35 Il proprietario ci ha trovato posto (il locale è veramente piccolo...) e ci ha trattato veramente bene, nulla da dire :-) |
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |