![]() |
Quote:
Ma qui ci sarebbe da fare una lunghissima discussione su cosa è internet, cosa è un forum o un gruppo di discussione, su chi scrive nei forum e perchè, del perchè c'è un sacco di gente che cerca in tutti i modi di mettersi in mostra sui forum, ecc. Non ne usciremmo più. Quello che posso dirti (lo puoi trovare scritto anche in altri miei messaggi molto vecchi) è che chi sta scrivendo è presente da pochissimo su internet (fino a qualche anno fa non sapevo neppure cosa fosse) e ad internet (prima grazie ad it.hobby.acquari, poi ad acquaportal) deve la propria crescita professionale in questo settore. Quindi ci credo e tantissimo ma mi piacerebbe, come a molti, credo, che ci fosse un po' più di correttezza, di serietà, di passione vera... Queste cose, troppo spesso, mancano. geppy P.S. ho un mobile, sotto l'acquario, pannellato sui tre lati e con le porte davanti. E' laccato e mi piace così anche se la manutenzione è più difficoltosa. Quindi, deficienti, siamo almeno in due!!! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Ho solo invitato a fare dei confronti reali. E, per di più, ho invitato ad esprimere -poi- un giudizio. Ed è quello che ritengo dovrebbe fare chi vuole essere attendibile. Ti ricordo che tu, senza mai averlo visto funzionare e dopo averlo visto solo in foto, mi hai dato dell'idiota (naturalmente conservo l'e-mail che, se mi autorizzi, posso pubblicare) perchè avevo progettato uno schiumatoio da 10000 litri con 6 pompe. Non sto a dirti se funziona o meno, bene o male, perchè non è questo che interessa: hai, di fatto, dato dell'idiota a chiunque progetti uno schiumatoio con più di una (o due?) pompe di schiumazione. Quindi hai dato dell'idiota, tra gli altri, anche a quelli di H&S e di Deltec. Può darsi che tu sia il mago degli schiumatoi e noialtri solo poveri idioti ma, consentimelo, mi sembri giusto un pochino (ma giusto un pizzichino) presuntuosetto! :-) |
chiudo ;-)
se ritenete che il discorso non sia esaurito apritene un altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |