![]() |
Per le uova sì, penso siano lumachine. :)
Per l'avannotto...facile sia di qualche Poecilide, anzi sicuramente... Tu al momento hai? Molly e Guppy...? Scusa non ricordo. #12 Non lo tenere in sala parto, se si è salvato è fuori pericolo. Cresce più velocemente e più forte fuori. #36# Dai che la situazione sta rientrando... Li vedi ancora boccheggiare? |
si le uova sono delle lumachine
gli avanotti non metterli nella sala parta, crescono male.. vero che li mangiano ora, ma è meglio che la popolazione non aumenti ora... |
ma non se lo mangiano gli altri? Io ho 3 Guppy e 13 Molly tra l'altro una di quest mi pare avere un bel pancione...ma non me ne intendo. In teoria al negozio i Guppy erano separati ( maschi-femmine) mentre le Molly no.
Sicuri che devo liberare il piccolo? Le lumache le distruggo? e se ce ne sono altre sparse? ------------------------------------------------------------------------ mi fermo con i cambi d acqua per ora...che ne dite? Fuori pericolo? L'areatore è ancora in funzione..da 48 ore... che faccio?scusate tanto!!! |
Quote:
E come ti ripeto, crescere in vasca aiuta, si nota la differenza. Quote:
E poi sono un bel campanello d'allarme, quando ce ne sono troppe vuol dire che stai dando troppo cibo o che le piante non sono in salute. Le piante sane infatti non vengono toccate. Quote:
Comunque se gestisci bene la cosa non credo in una ricaduta... |
questo post solo per dirvi GRAZIE!!! oggi, ( ultimo cambio acqua l'altro ieri) abbiamo:
pH 7,7 nitriti zero !! nitrati inferiori a 10!! gH 10 kh 8 fosfati 0,1 e sono felice!!! |
molto molto bene!!! dai che stai ingranando, sistema l'ultima cosa, e poi non ti resta che goderti la tua vasca
|
Ottimo! ;)
Ora viviti l'acquario con tranquillità! :) |
cosa dovrei sistemare ora?
------------------------------------------------------------------------ mantengo l'areatore? |
per 3- 4 giorni ancora si, poi lo togli :-)
i Gimnocorymbus li devi togliere :-) |
posso sapere perche'? sono i preferiti di mio marito...li adora... e come li tolgo?? #77#77#77
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |