![]() |
Ciao Roberto, sono nella tua stessa condizione.
Se vuoi leggere un pò vai sul mio profilo e guarda i topic che ho aperto magari trovi degli spunti. Ciao Max inviato da S III samsung |
mi hanno consigliato di mettere un po di mangime per pesci in vasca...aiuta?
e quanto ne metto? ------------------------------------------------------------------------ a dimenticavo io sono partito con illuminazione da subito 6 ore di bianchi 8 ore di royal blu e 10 di led da 3w numero 10 4 blu 4 verdi e 2 uv... |
allora ,adesso come si procede?
ci si lega le mani con fascette da elettricista strette strette :-D naturalmente sto scherzando,non devi fare assolutamente niente per un mese ,solo ripristinare l'acqua che evapora ,spero tu abbia l'osmoregolatore se non lo hai devi provvedere manualmente piu' volte al giorno,naturalmente con ottima acqua d'osmosi,luce tutta subito,nessun test e intanto leggi leggi leggi che fa sempre bene . |
Non saprei , secondo me non serve molto , io aspetterei che tutto faccia il suo corso.....3/4 mesi
------------------------------------------------------------------------ Ascolta Tene..... se non fosse che la mia plafoniera non é pronta ancora ,avrei fatto come dice lui. |
si si messo osmoregolatore e mi lego le mani per bene:-D
------------------------------------------------------------------------ quindi non serve il cibo... poi il negozio ma detto che tra una settimana facciamo i test e se valori permettendo mettiamo i primi molli e qualche lumaca e pesci per le alghe... |
Addirittura, ma se fortunatissimo.
Pensa che alcuni di noi hanno aspettato anche 10 gg prima di metterci un corallo :) :) :) ------------------------------------------------------------------------ A parte gli scherzi mi sembra prematuro. ------------------------------------------------------------------------ Hai letto qualcosa sulla maturazione. Leggi e poi ci dici che ne pensi ------------------------------------------------------------------------ È lo stesso negoziante che ti ha consigliato 4 cm di sabbia? ------------------------------------------------------------------------ Comunque penso che Tene intendesse legati le mani non per 7 gg solamente |
no no non e quello dei 4 cm >:-(
non me ne parlare di quello... ma lui anche ma detto sempre valori permettendo... e credo che non sia pronto in una settimana... ------------------------------------------------------------------------ in acqua ci sono i primi segni di vita una stella marina minuscola un vermetto e un granchio minuscolo per ora visto solo quello |
Roberto , tra un mese se i valori lo permetteranno si potrà parlare di inserimenti............parlare...........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Parti dal presupposto che i valori in maturazione sono ballerini.
Un consiglio mio é che più tempo hai per imparare meno animali ucciderai.....e meno soldi butterai. Quindi prenditi questi 30 giorni per fare un corso intensivo. Spero che tu non commetta i miei stessi errori :) |
si si grazie sto vedendo tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |