![]() |
Cono figurati che non so pescare per nulla, solo a pensare a quelle poche volte che ci sono andato con un mio amico 30 anni fa mi viene da ridere, ci capita che quando lanciavamo il filo con la canna a volte ci rimaneva impigliato nei fili elettrici a volte ci tiravamo i fili dei pescatori che erano vicino a noi, dopo queste figure abbiamo capito che era meglio lascir perdere.
|
Minchia che odissea e che mostro
Complimenti per la tenacia |
infatti complimenti per la tenacia
|
Questo è il mostro che ho preso.
Clicca per vedere il video su YouTube Video Invece questo è fratello che avevo preso più di un anno fa. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
So che arrivo tardi nella discussione ma questo vermaccio che assomiglia moltissimo al "Coreano"(per i non pescatori mare ,è un tipo di verme tra i più comuni più usati come esca)non ha dei nemici naturali? Insomma ci sono sono pesci che ne prendano e che possiamo inserire?
|
Povero te, adesso cosa farai la sera, solo soletto ? Io l'avrei rimesso dentro la vasca.#07
A proposito sabato vengo da te a prendere tutte le punte che ha tagliato l'eunice secondo me conviene toglierle e metterle in un'altra vasca oramai sono contaminate.:-)) |
T.G. 10/10/2013 ......Doda 1......Eunice 0........#25#25#25#25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ancora mi resta da sistemare rocce e coralli. |
ho letto tutta la discussione, cavoli che serpentone... la mia domanda è possibile che muoia in qualche modo spontaneamente... io ho visto nella mia vasca un animale simile rosso con un anello nero in prossimita della testa dove aveva delle specie di forbicine... ma piccolino penso 15 cm con un diametro di circa 5 mm.
tutto questo è accaduto più di sei mesi fà, subito dopo l'avvistamento mi sono messo in moto con nasse...tubi con esca.... smontato e rimontato rocciata, ma senza nessun risultato e dopo quella volta non l'ho mai più vista e non ho mai trovato traccie della sua presenza, quindi non saprei dove cercarla è se sopratutto è ancora in vasca.#24 |
AlessandroLorenza io mi sono accorto che c'era qualcosa in vasca quando ho cominciare le punte delle acropore tagliate, avevo pensato sarà un granchio ma non sono riuscito a vederlo anche avvendendo la luce all'improvviso durante la notte, vsto che avevo una telecamera ad infrarossi ho provato a fare una registrazione della nottata ed ho scoperto che non era un granchio ma un eunice e usciva solo in notte fonda, poi il resto lo hai letto.
Il tuo che hai visto può anche darsi che sia morto ma non ci sperare tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |