![]() |
a porca paletta ... te ormai le eunici le allevi :O
|
Ahahahah potrei aprire un'impresa di disinfestazione eunici, ormai sono esperto ;-)
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per il resto temo di dover aspettare ancora almeno una settimana in più prima di inserire coralli perché quando ho tolto la roccia con la tana si è alzata un po' di fanghiglia e il giorno dopo ho avuto un'esplosione di filamentose sui vetri... Stranamente le rocce sono quasi senz'alghe, mah... Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Adesso ho la prateria sui vetri :-))
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Credo di aver trovato mamma eunice, ho visto solo la testa che spunta ogni tanto dalla tana ma questa è almeno il doppio delle altre.
Provo con la nassa ma quasi quasi immergo subito la roccia in acqua osmotica e non ci penso più, anche se mi dispiacerebbe perché è l'unica roccia su cui ci sono gli spirografi spontanei :-( Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
foto?hahah
|
In tempo reale
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/pa9aguba.jpg Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non riesco a toglierla tutta dalla tana!!! È incastrata Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Fatto ahahaha http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/ygyra4u5.jpg Ho controllato e ci sono sia la testa che la coda, quindi è intera mhuahaha Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Le ho spruzzato addosso un bicchiere intero di acqua osmotica per farla uscire dalla tana poi si è fatta una decina di minuti di bagno in osmosi ed e ancora viva!!!!! L'ho messa in un vasetto per le urine con acqua della vasca e ora è lì che sguazza tutta felice. Resistenza infinita... :-0
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
pisciaci dentro :D urine hahahaha poi portala ad analizzare :D
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio ho inserito il primo corallo, è una roccettina con una colonia di zoanthus tentacoli grigio-verdi e bocca arancio :-))
Mi preoccupa il fatto che si sono aperti completamente solo 2-3 polipi, altri hanno timidamente esposto un ciuffetto di tentacoli e molti sono rimasti del tutto chiusi. Può essere colpa della luce (+o- 100w) oppure devo pazientare e lasciar loro il tempo di ambientarsi? Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |