![]() |
Rita hai messo 1 o 2 wp40 sulla tua vasca(è lunga 110 vero?)
|
Ma per cortesia gente che scrive senza saperne niente nè della cultura nè della società civile cinese ed ovviamente lo fa con i soliti luoghi comuni pieni di pregiudizi e slogan di sicuro poco moderati, nonché accompagnati da immagini propagandistiche che definire non consone all'argomento che si sta trattando è un eufemismo. La cosa che mi indigna di più è che questo venga dagli italiani che nel secolo scorso sono stati bersaglio e vittima dello stesso tipo di propaganda negativa. Scusate ma a me ste cose fanno veramente girare le scatole. Ma che c'entra con l'argomento della discussione?
Inviato dal mio Xperia P |
Su FB ho visto il nuovo controller con display digitale
Fantastico c'è pure un video su youtube |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Jebao wp40
Quote:
Effettivamente l'OT non mi è piaciuto. Gli italiani vendessero a prezzi ragionevoli compreremmo qui in Italia. |
questo?
http://www.youtube.com/watch?v=f3DTdFghxWc" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
S lo sfruttamento del lavoro e dei minori insieme a nessun tipo di riguardo per l'inquinamento ambientale(ricordatevi le olimpiadi dove gli atleti non volevano gareggiare perché non riuscivano a respirare) sono luoghi comuni e solo chiacchiere finte mi scuso e chiudo qui l'ot....!!!!
|
Quote:
|
Montata sia la 60 che la 40 da sole non possono stare hanno bisogno di un supporto di un'altra pompa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |