AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

Sandro S. 08-09-2013 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830 (Messaggio 1062126319)
Ragazzi io sono stato in fiera con buck (il mio cagnolone) e per questo non so riuscito a veder quasi nulla purtroppo...quindi Sandro metti più foto che puoi :-)
Detto questo il piacere della fiera è stato stringere la mano a teo, sandro, camillo, ivano etc etc....mi spiace non aver potuto conoscer il picci e marco..sarà per la prossima

Unico appunto, visto il caldo e la presenza di cani, la prossima volta valuterei tinozze d acqua fresca ad ogni stand per gli amici a 4 zampe

amo i malamute...... mi sono innamorato del piccolo buck, ero impegnato a fargli le coccole e IVANO ( occupato a mangiare ) non mi ha fatto neanche una foto :-D



ottimo suggerimento per l'acqua ai cani. #70

Erpie 08-09-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062126271)
Erpie...al banco AP c'era tutto il fertilizzante per phyto del mondo! #23

è colpa di Grostik, tutte le volte che mi avvicinavo al tavolo ap mi fiondava in mano un bicchiere di vino o di birra...

... mannaggia a me #06

IVANO 08-09-2013 18:35

Sandro,controlla,hai delle foto mentre Buck e' sdraiato e tu gli fai le coccole.


Riccardo ,e' stato un piacere conoscerti....

kialilly 08-09-2013 18:41

Se posso segnalo qualche possibile miglioria, dal mio punto di vista.
Ottima l'idea di "intervistare" i visitatori così da avere un'idea più chiara di chi partecipa e perché, ma suggerirei di farlo magari all'esterno, mentre la gente è in fila, e non nell'immediata prossimità delle casse dove ieri già c'era un discreto caos. Inoltre a me è piaciuto molto che si potesse avere il proprio badge con il nickname del forum, magari ne farei segnalare la possibilità durante l'intervista, visto che io l'ho scoperto per caso mentre girovagavo! Poi magari alla gente non importa nulla, ma a me come idea piaceva, mi ha fatto sentire parte di qualcosa di più grande.
Sempre riguardo alla zona dell'ingresso sarebbe meglio, se possibile, organizzare diversamente i flussi, in modo da separare chi entra per la prima volta da chi invece rientra con il timbro.
Vista la mia gaffe di non aver visto che proprio il banco di AP aveva il fertilizzante per phyto, suggerirei magari di fare prima della fiera un piccolo elenco di cosa sarà presente nel mercatino, così si può fare una "lista della spesa" e non ci si dimentica qualcosa!!
A livello organizzativo generale suggerirei anche di predisporre qualche zona "relax" con possibilità di sedersi, ieri dopo 4 ore in piedi iniziavo ad essere davvero provata! Magari anche solo un gazebo fuori con qualche panchina, giusto per riprendersi un attimo.
Per il resto non mi viene in mente altro! L'acustica degli annunci all'interno era pessima e non si capiva nulla, ma questo non dipende in nessun modo dall'organizzazione!!!
Ciò detto, complimenti a chi ha messo insieme tutta la baracca, io sono tornata a casa ben soddisfatta, i cani che nuotavano erano divertenti, i furetti con l'agility abbastanza ridicoli (ovviamente in senso buono!), i gatti davvero magnifici. Non sono un'amante dei rettili ma non avendo mai visto un geco da vicino mi è piaciuta anche quella parte (serpenti esclusi!!).
Complimenti e grazie a tutti voi!

serbel 08-09-2013 19:01

A parte l elogio a livello slow food che leggendo pare piaciuto a tutti , e ci mancherebbe !!
Non essendo stato in fiera su argomenti quali logistica varia non posso esprimere considerazioni per miglioramenti eventuali , ma vorrei porre l attenzione su una considerazione , spero poi raccolta e amplificata da ap quale forum di rilievo a livello nazionale
Secondo me bisogna cercare di far capire ai piu che se vogliono animali con certe caratteristiche il prezzo relativo e diverso e piu caro ovviamente , altrimenti magari l anno prox si avranno magari animali belli ma le critiche saranno sul prezzo elevato , purtroppo in questo l idea di andare in fiera trovare animali fosforescenti color arcobaleno e trovare prezzi da mercatino ap non aiuta
Ormai circolano solo piu foto di animali supercolorati e la classica talea diventa snobbata
Ecco che se entriamo nell ottica di prezzi maggiori allora anche i negozianti possono spingersi a prendere box particolari senza il rischio di giacenza per richiesta troppo onerosa
Altrimenti accontentiamoci delle solite talee o lps a prezzi classici

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2

Maury71 08-09-2013 19:12

Ciao, appena tornato a casa.... #19
Ho letto tutti i commenti.... -:33 e devo dire che essendo alla mia prima presenza mi aspettavo di più. Ovviamente non dai ragazzi di AP! Diciamo che se sei un appassionato di "dolce" qualche pesciolino da comprare c'era ma per il marino ben poca cosa.... non saprei se dipendeva dal fatto che era il pomeriggio della Domenica e magari al Sabato c'era più roba.....

Sandro S. 08-09-2013 19:14

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062126328)
Sandro,controlla,hai delle foto mentre Buck e' sdraiato e tu gli fai le coccole.


Riccardo ,e' stato un piacere conoscerti....


:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) io felice :-D

http://s18.postimg.cc/5xev2jlih/DSC_0399.jpg


http://s23.postimg.cc/viu42267f/DSC_0397.jpg

Daniel-T 08-09-2013 19:22

Bello bello bello! La cosa più bella è stata ritrovarsi e stare in compagnia dei veri amici, infatti la giornata è volata!

Cmq quello che cercavo l'ho trovato ed ad ottimo prezzo!

Poi l'accoglienza/distribuzione cibo e bevande dei ragazzi di AP è sempre fenomenale!

IVANO 08-09-2013 19:25

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1062126353)
A parte l elogio a livello slow food che leggendo pare piaciuto a tutti , e ci mancherebbe !!
Non essendo stato in fiera su argomenti quali logistica varia non posso esprimere considerazioni per miglioramenti eventuali , ma vorrei porre l attenzione su una considerazione , spero poi raccolta e amplificata da ap quale forum di rilievo a livello nazionale
Secondo me bisogna cercare di far capire ai piu che se vogliono animali con certe caratteristiche il prezzo relativo e diverso e piu caro ovviamente , altrimenti magari l anno prox si avranno magari animali belli ma le critiche saranno sul prezzo elevato , purtroppo in questo l idea di andare in fiera trovare animali fosforescenti color arcobaleno e trovare prezzi da mercatino ap non aiuta
Ormai circolano solo piu foto di animali supercolorati e la classica talea diventa snobbata
Ecco che se entriamo nell ottica di prezzi maggiori allora anche i negozianti possono spingersi a prendere box particolari senza il rischio di giacenza per richiesta troppo onerosa
Altrimenti accontentiamoci delle solite talee o lps a prezzi classici

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2

Sergio...non entrò nel merito tecnico e commerciale della fiera perché le mie parole verrebbero strumentalizzate quasi sicuramente come ben immagini però hai detto una cosa giusta .ci fossero state nelle talee o colonie madri stupende ma logicamente leggermente care ci sarebbe stata la critica sul prezzo elevato fuori mercato e ,dopo tot euro di gasolio e l'autostrada , fuori dalla portata degli appassionati .quindi come scritto da altre parti su migliaia di ingressi(domani sapremo il numero giusto) abbiamo già messo in conto centinaia di critiche ....normale rapporto in tutti i settori ;-) ciao

MatteoBr 08-09-2013 19:38

Voi non pensate alla cosa davvero importante che ho ricevuto e che avete ricevuto.......
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/yde8u9uj.jpg

E' impagabile!!!!!!!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13206 seconds with 13 queries