![]() |
si interi! ho un amico che ha tartarughe, a glieli da vivi, e ne mangiano sui tre a settimana...
|
a ok grazie 3 a settimana dici? ma dove li prendo vivi ? magari qualcuno glielo do' gia' morto?
no o cambiato idea mi sembra troppo macrabo darglieli vivi |
te daglieli scongelati, quelli vivi glieli pescavo io, e si parla di 2 trachemis sopra i 25 cm di diametro...
|
si lo capito non ti agitare non hai visto che ho modificato il messaggio
------------------------------------------------------------------------ quindi in pescheria trovo sia i latterini sia l'osso di seppia che ancora non ho comprato |
Quote:
Quote:
Quote:
Io credo che tu debba darti una regolata sui toni che usi. |
è un forum non è una chat... rispondo quando posso... si in pescheria trovi latterini, osso di seppia non so...
|
ok grazie ale87tv e a tommytommy scusa ma la scrittura non ha un tono in teoria non puoi sapere se lo dico in un tono o in un altro ovviamente quella "SEI SORDO anzi CIECO" mi scuso molto
|
Un consiglio veloce prima che mia madre mi scopre ,se mettessi 3 neritine zebre insieme ai cory,colisa,tetra nero e il pleco o l'ancistrus (non identificato) ? sarebbe meglio o no? nell'acquario non ci sono molte alghe ma molti detriti si
|
no non va bene, i detriti aspirali nei cambi d'acqua al massimo :-)
|
ok grazie se vi interessa sono su un altra discussione sulle caridine
:http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062096159 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |