![]() |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Come scritto qualche post fa, lo avevo notato già dal video che stava venendo proprio bene, anche la panoramica ne è una conferma. Brava Bea!
|
Grazie!
Mi sono completamente innamorata di quei pesci!! Starei delle ore a guardarli! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Complimenti,davvero bello.
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ieri torno in camera e cosa trovo?! Un clarkii per terra... Cavoloooo
Come passo fare per evitare che riaccada? Ora io avrei intenzione di prenderne un altro..appena lo trovo..dato che non li ha nessuno qui a Modena.. Pensavo di andare da Coralacquarium a Bologna .. Se ne metto un altro delle stesse dimensioni non succede niente no?! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Ciao Bea,
Innanzi tutto può essere che sia stato disturbato da qualcosa se si e' lanciato fuori Sicura che non possa esserci niente che lo abbia turbato??cmq e' anche vero che i pesci non hanno il senso dell'acquario...loro vivono in mare dove,se si lanciano,generalmente non cadono su un pavimento(cmq e' successo anche a me di trovare un pagliaccetto a terra) |
Quote:
Ora ne prenderò un altro nella speranza che l'altro non gli dia addosso! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Allora può essere si siano litigati fra di loro e,nel tentativo di scappare,si è tuffato fuori
|
Quote:
Ve be..spero non risucceda! Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |