AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nano di Bea!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418434)

beatricecozzani 18-11-2013 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062217532)
Un nano fantastico!!!

Grazie mille!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

alegiu 18-11-2013 15:00

Come scritto qualche post fa, lo avevo notato già dal video che stava venendo proprio bene, anche la panoramica ne è una conferma. Brava Bea!

beatricecozzani 18-11-2013 15:07

Grazie!

Mi sono completamente innamorata di quei pesci!! Starei delle ore a guardarli!

gunthermarco 18-11-2013 17:57

Complimenti,davvero bello.

beatricecozzani 18-11-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da gunthermarco (Messaggio 1062217792)
Complimenti,davvero bello.

Grazie!!

beatricecozzani 22-11-2013 09:24

Ieri torno in camera e cosa trovo?! Un clarkii per terra... Cavoloooo
Come passo fare per evitare che riaccada?
Ora io avrei intenzione di prenderne un altro..appena lo trovo..dato che non li ha nessuno qui a Modena.. Pensavo di andare da Coralacquarium a Bologna .. Se ne metto un altro delle stesse dimensioni non succede niente no?!

Mazzoli Andrea 22-11-2013 18:49

Ciao Bea,

Innanzi tutto può essere che sia stato disturbato da qualcosa se si e' lanciato fuori

Sicura che non possa esserci niente che lo abbia turbato??cmq e' anche vero che i pesci non hanno il senso dell'acquario...loro vivono in mare dove,se si lanciano,generalmente non cadono su un pavimento(cmq e' successo anche a me di trovare un pagliaccetto a terra)

beatricecozzani 22-11-2013 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062223491)
Ciao Bea,

Innanzi tutto può essere che sia stato disturbato da qualcosa se si e' lanciato fuori

Sicura che non possa esserci niente che lo abbia turbato??cmq e' anche vero che i pesci non hanno il senso dell'acquario...loro vivono in mare dove,se si lanciano,generalmente non cadono su un pavimento(cmq e' successo anche a me di trovare un pagliaccetto a terra)

Tutto è possibile..ma non so davvero cosa lo potrebbe aver disturbato :what: in vasca c'erano solo i due clarkii ,la dolabella, due mitrax ,un paguro e un wundermanni ..non so se loro lo possano aver infastidito..

Ora ne prenderò un altro nella speranza che l'altro non gli dia addosso!

Mazzoli Andrea 22-11-2013 19:03

Allora può essere si siano litigati fra di loro e,nel tentativo di scappare,si è tuffato fuori

beatricecozzani 22-11-2013 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062223506)
Allora può essere si siano litigati fra di loro e,nel tentativo di scappare,si è tuffato fuori

Avevo pensato anch'io a quello...ma anche se erano insieme solo da tre giorni erano sempre appiccicati.. Bo! Inoltre erano in una vasca dove c'erano solo loro anche dal negoziante..
Ve be..spero non risucceda!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.