![]() |
Grazie a tutti ragazzi :-))
giajmo79 a pulire la sabbia, ci pensa la stella, io non faccio nulla #19 http://www.aquanature.it/marino/13_sett.jpg |
[QUOTE=Mirko_81;1062155656]Grazie a tutti ragazzi :-))
giajmo79 a pulire la sabbia, ci pensa la stella, io non faccio nulla #19 ...ma anche io ho una stella !!!! e la vasca piu piccola della tua ...ma la sabbia è sempre piu sporca della tua! |
guarda non sò che dirti, ma è come avere un trattore
appena si forma una leggerissima patina di diatomee (segno che di li non è passata) corre in posizione e inizia ad insabbiarsi, ed è sempre in movimento, anche di notte |
Quote:
|
fatevi affittare la stella di Mirko, magari insegna alle vostre come si fa
:-D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Specie esatta della stella? :eek:
Messaggio inviato dallo spazio. |
è una archaster :-)
|
Avrei distanziato molto di più il "trittico" milka e digitate, se vuoi animali grandi devi dargli lo spazio per crescere allargandosi liberamente come vogliono senza trovare ostacoli. In questo modo verranno a contatto solo quando le colonia avranno raggiunto una certa dimensione.
|
probabilmente ho fatto i conti senza oste #12
e ammetto di aver studiato la vasca come facevo per gli acquari di piante, ti illustro ciò che vorrei realizzare, poi correggimi se sbaglio http://www.aquanature.it/marino/progetto.jpg in pratica per la milka (che cresce un pò più lentamente e tozza) ho lasciato uno spazio un pò ridotto per farla sviluppare in altezza in modo da spiccare e non essere coperta dalla hystrix (a sinistra) e il caliendrum davanti, entrambi a crescita molto rapida (spero) nel disegno ho riportato tutti gli animali che vorrei inserire, forse troppi... non sò! #24 non sò neanche se riuscirò ad arrivare al risultato che vorrei #13 oltretutto alcuni animali non li ho ancora trovati, ad esempio la hystrix fuxia, pistillata fuxia, loisette e la clavularia green (anzi se avete talee contattatemi #19) e quindi la mia idea iniziale potrebbe essere anche modificata. Tu che hai decisamente più esperienza di me, pensi sia troppo piena? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |