![]() |
atc, mia mamma sta male, rimanderò a tra qualche giorno
|
Quote:
|
sì, sì, ma dovrò rimandare a tra qualche giorno, il che mi dispiace un sacco
|
come non detto, un oki e sta bene, oggi vado!!!!!!!!!!!!!!!!
|
rieccomi!!!!!!!!
ho preso: un trio di iodotropheus, uno di cynotilapia afra cobue, e (su consiglio di Gianni, che mi ha consigliato di mettere un terza specie) labido perlmutt!!! sono bellissimi!!!!! il cibo ne ho preso uno che fanno loro a base di spirulina e clorella(che usa anche lui) e uno che mi ha consigliato(mi ha consigliato lui i mangimi) a base di alimenti freschi tra cui aglio a breve foto |
Aspettiamo le foto.....nulla da dire sul buon Gianni,ma 3 specie in 100cm mi sembrano troppe! quanti cm sono??
|
4-5, ma non mi sembrano aggressivi tra loro, stanno tutti in un angolo, soprattutto i 2 perlmutt e 2 iodo che stano insieme, solo una volta il maschio di cyno ha avuto uno scatto d'ira e ha scacciato tutti dalla tana grossa, ma sono tranquilli, vanno in giro tutti insieme
|
comunque in foto non rendono affatto, soprattutto gli iodo, sono spettacolari
|
Belli i pargoli...una foto panoramica della vasca? ora si devono ambientare e inizieranno a mostrare il loro carattere e maggiore colorazione.....per adesso,penso che non avrai problemi,quando inizieranno a crescere monitora attentamente la situazione,perchè sono convinto che dovrai rinunciare ad 1 delle 3 specie,vedremo.....;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |