![]() |
già nella vita ci sono un sacco di problemi poi perchè ci si mette a ridere e scherzare ce gente che fa la morale...io non leggo nessuna offesa in queste 12 pagine di post...fatevi una risata ogni tanto dai!
|
Quote:
|
Ma figuriamoci se uno smonta per due battute...mal che vada cambiava forum...non diciamo cavolate...
|
Quote:
Per prima cosa leggi le guide in evidenza... Partiamo da lì! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
tutto è partito da quìhttp://www.youtube.com/watch?v=GOXGZeVIabo
------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=dqszRHBRgss nei suoi occhi innocenti lo stesso stupore di quei pargoli di fronte a cotanta falsità mescolata a meteorismo |
Ci sono! I balestra gli hanno mangiato i coralli in vetroresina...................e poi la murena si è mangiata i balestra che alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò.........dai mandaci le photo un fax un sms siamo preoccupati a parte gli scherzi stai bene? Ciao vania70#e39
|
facci sapere siamo curiosi e interessati
|
Ho visto l'annuncio della vendita dei 200 Kg. di roccia del nostro amico ma secondo me non è smonta tutto ma vuole eliminare qualche schifezza in vasca............non perchè sono brutte le roccette ma per tutto l'iter che si crea intorno a loro ............porella la murena senza una misera tana dove gonfiare gli opercoli branchiali.
|
quoto chi sa cosa ne combina
|
Quote:
Giordy hai sbagliato indirizzo #rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
io vi rispetto tutti, e vi voglio bene... ... ... ma questo è il Topic OT per definizione, di un utente evidentemente non interesasto alla cosa... niente di male, per carità, rispetto pure l'utente che ha messo i coralli di plastica e poi ha venduto le rocce. Questo è un topic dove scrivere e leggere ******* e farsi 4 risate su l'argomento più buffo letto negli ultimi tempi. Se non c'avete voglia di leggere o scrivere stronzate.... cioè... lasciatecelo fare almeno a noi... no? Secondo me anche l'acquariofilo/forumista dalla carriera più corta del mondo si starà facendo 4 risate leggendo... o molto più probabilmente non gliene frega una beata di AP e di quello che si scrive sul suo topic ;-) Enjoy ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |