AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Vasca con coralli artificiali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415143)

Anzanello 29-01-2013 00:00

già nella vita ci sono un sacco di problemi poi perchè ci si mette a ridere e scherzare ce gente che fa la morale...io non leggo nessuna offesa in queste 12 pagine di post...fatevi una risata ogni tanto dai!

andrea81ac 29-01-2013 00:04

Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1062066776)
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 1062066688)
ma chi e'questo? un prete?

Ad ognuno esce quel che esce dal cervello.

a te poco........................se veramente fastidioso, e sei pure de roma.......................

bibuz1989 29-01-2013 00:06

Ma figuriamoci se uno smonta per due battute...mal che vada cambiava forum...non diciamo cavolate...

garth11 29-01-2013 01:24

Quote:

Originariamente inviata da vidaloca21 (Messaggio 1062046756)
Buongiorno a tutti, la mia vasca misura 200x70x50 ho inserito circa 200 kg di roccia viva, e' popolata da 3 balestra,1 murena, e una decina di piccoli pesci blu (non ricordo il nome) dopo circa 1 anno ho deciso di mettere dei coralli artificiali (in resina) per dargli colore... E' diventata spettacolare... Ho dovuto inserire i coralli artificiali xche i balestra si pappano tutto (2mesi fa' ho inserito 3 coralli molli... Tre giorni e sono spariti) più tardi inserisco delle foto...

Ciao benvenuto!
Per prima cosa leggi le guide in evidenza... Partiamo da lì!

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

bengio 29-01-2013 01:49

tutto è partito da quìhttp://www.youtube.com/watch?v=GOXGZeVIabo
------------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=dqszRHBRgss
nei suoi occhi innocenti lo stesso stupore di quei pargoli di fronte a cotanta falsità mescolata a meteorismo

vania70 29-01-2013 23:32

Ci sono! I balestra gli hanno mangiato i coralli in vetroresina...................e poi la murena si è mangiata i balestra che alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò.........dai mandaci le photo un fax un sms siamo preoccupati a parte gli scherzi stai bene? Ciao vania70#e39

bengio 30-01-2013 00:39

facci sapere siamo curiosi e interessati

vania70 30-01-2013 01:05

Ho visto l'annuncio della vendita dei 200 Kg. di roccia del nostro amico ma secondo me non è smonta tutto ma vuole eliminare qualche schifezza in vasca............non perchè sono brutte le roccette ma per tutto l'iter che si crea intorno a loro ............porella la murena senza una misera tana dove gonfiare gli opercoli branchiali.

bengio 30-01-2013 12:07

quoto chi sa cosa ne combina

DaveXLeo 30-01-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062066569)
Ogni tanto non fai una risata? se vuoi ti mando per posta del gas esilarante... :-d

#rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl#

Giordy hai sbagliato indirizzo #rotfl##rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062062029)
bah... questo post sarebbe o da chiudere o da spostare in acquazelig

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 1062062168)
Adesso basta ragazzi,abbiamo scherzato ma adesso credo sia il caso di smettere

Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1062066562)
Nessun problema, solo anche voi lo avete preso in giro. Lui avrà avuto milioni di motivi per non potersi collegare o postare foto. Ma non ha mai scritto un offesa verso qualunque utente.
Poi leggendo il bel teatrino di questo post avrà avuto milioni di motivi per sentirsi umiliato e magari ha perso la voglia di continuare questa passione e vendere tutto.
Questi sono possibilità non certe ovvio.
Di certo ci sono solo le vostre prese in giro.

Oi regà
io vi rispetto tutti, e vi voglio bene... ... ...
ma questo è il Topic OT per definizione, di un utente evidentemente non interesasto alla cosa...
niente di male, per carità, rispetto pure l'utente che ha messo i coralli di plastica e poi ha venduto le rocce.

Questo è un topic dove scrivere e leggere ******* e farsi 4 risate su l'argomento più buffo letto negli ultimi tempi.
Se non c'avete voglia di leggere o scrivere stronzate.... cioè... lasciatecelo fare almeno a noi... no?

Secondo me anche l'acquariofilo/forumista dalla carriera più corta del mondo si starà facendo 4 risate leggendo... o molto più probabilmente non gliene frega una beata di AP e di quello che si scrive sul suo topic ;-)

Enjoy ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.