![]() |
scusate la qualita' della foto ma ecco la mia piccola kimbenensis
EDIT Paolo Piccinelli http://i47.tinypic.com/2zxv7kz.jpg |
|
Ho editato e ripulito il topic dai battibecchi.
Continuate pure in MP :-) |
caspita che coralli Vale, complimenti #70
|
E noooo ma avete pure tolto i ringraziamenti a chi ha avuto la fortuna di fotografare dal vivo questo splendido animale ;)
A presto vale :) |
in questi giorni la vasca ha subito molti cambiamenti
-grande sfoltimento generale - eliminazione di alcuni pezzi, ne ho tolti parecchi per dare spazio ai miei preferiti per la crescita - estrazione dell'enorme pavona cactus, una faticata! - rifacimento di una parte della rocciata con aggiunta di rocce morte per nascondere il cratere lasciato dalla pavona e creare una nuova terrazza alla kimbeensis alla quale ho riservato il posto d'onore davanti - collegato il taleario gia' si intravedono i primi smarronamenti come previsto :-D pero' il risultato finale mi piace molto, ora mani in tasca e tanta pazienza in vasca ora c'e' molto piu' spazio, ci sono un paio di spazi vuoti per quando trovero' un'echinata ice fire e una vera strawberry postero' foto appena la situazione tornera' decente, ora mi vergogno, vi risparmio lo smarronazzo #rotfl# |
vi mettp giusto una foto del lattugone tolto e taleizzato in tanti pezzi (c'ho riempito tutto il taleario #rotfl# )
la foto non rende assolutamente l'idea di che mostro enorme era diventata http://i50.tinypic.com/2a95gg4.jpg |
Azz......
6 diventata un mito , ormai ! Brava, continua cosė ! ....Tony |
Quote:
per diventare cosė grande la pavona quanto ci ha messo? Quote:
|
ahahah tony grazie ma quale mito ahaha:-D
ciccio, questa la presi da un ragazzo che smontava un paio di anni fa, era gia' una bella palletta, considera pero' che ha subito nel tempo parecchie taleazioni. e' un animale che cresce molto in fretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |