![]() |
beh....appena so dove abita.....penso di andare a prendermi un caffe' da lui....sempre che me lo offra......... :-))
|
Non avevo dubbi sul soggetto. Invito ancora le persone coinvolte a denunciare i fatti accaduti. Gente del genere non merita nemmeno un briciolo di aiuto e di rispetto.
|
ma poi la cosa bella e' che ho letto che fa pure l'offeso o l'incazzato,che offende pubblicamente e privatamente chi gli muove delle accuse ben precise. io sto solo aspettando che si faccia vivo,sul forum,per telefono,a casa mia,lo aspetto a "braccia aperte".e spero che si faccia vivo lui,muoio dalla curiosita' di ascoltare st'altra raffica di palle che avra' da dire. perche' non mi ha risposto per 3 mesi a telefonate a casa,mail e telefonate sul cell ? dopo avergli dato animali e materiale ,aspettando perplesso il bonifico,ho continuato a chiamarlo e le palle diventavano sempre piu' succose.ah, ma quella del suo amico pilota che aveva la possibilita' di comprare in australia acropore a 2 euro con regolare c.i.t.e.s. e fattura e di portarle in italia con il suo aereo dentro a dei box per trasporto medicinali e' bellissima.i box esistono,gli aerei pure,anche le acropore ci sono in qualche paese del mondo :-D .potrebbere scrivere qualche sceneggiatura per film di fantasia ,il ragazzone.mi ha detto:" se non ci credi ti mando qualche foto del reef di questa coral farm,ti scegli i coralli dalle foto,me li evidenzi,glieli facciamo pescare dalla barriera e io te li faccio avere,e saranno poprio quelli che hai scelto,perche' le foto me le fanno loro,ormai sono amici".un grande. dopo una settimana volevo impostarmi una foto di un reef come sfondo del pc e sono andato su google facendo una ricerca per immagini.indovinate?alla terza pagina ho trovato le stesse foto che il genio mi aveva inviato. logicamente mi ha tenuto in scacco per settimane con la storia delle acropore dicendo che dovevo fidarmi ,si sarebbe sdebitato,assolutamente non erano palle,che mi avrebbe dato i miei soldi insieme a coralli che gli avrebbero portato via aerea .ho gia' scritto anche troppo,non ho piu' voglia di sprecare tempo scrivendo del fantastico ragazzotto,mi domando solo se dorme tranquillo
|
Basta l'ip per identificarlo..devi andare dalla polizia postale
ciao |
oddio ci sono tanti modi molto più semplici per rintracciare l'IP ma noi queste cose non le facciamo ;-)
|
Hanno nome e cognome e sanno anche dove abita, quindi una bella denuncia non può che fargli bene!!!
|
se vi serve un appoggio, una testimonianza, ma anche solo l'autorizzazione a usare anche il mio nome.....eccola :-))
un elenco di + persone di sicuro fa + effetto di un solo nome..... magari spingono a dare un'occhiata in + a quegli scansafatiche dei carabinieri :-D |
infogenux? iuuuuu?! come mai non intervieni più?? sei troppo impegnato con i tuoi 4 avvocatoni? state querelando papa ratzingher?
Ma facci il piacere... No, oggi intervengo pubblicamente solo per darti uno spassionato consiglio: cambiati nik.. il tuo non ti rende giustizia... ci vorrebbe qualcosa di più esotico.. tipo... mmmmm.. non so #24 fammi pensare... mmmm ah! si ho trovato!: *****! Non vado oltre per rispetto ai moderatori.. |
come nik suggerirei ***************lupin sto stupido ma querelatelo io non ci avrei pensato due volte..fossero anche 50 euro!!! spudorato -04 -04 -04
|
mi hanno censurato... peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |