![]() |
non attaccare niente per dentro.
il dcfix è una carta plastificata adesiva, di vari colori e fantasie, per il marino ovviamente è consigliabile uno sfondo azzurro monocromatico. Li trovi nei brico center e in tutti i negozi di fai da te e penso anche in alcune cartolerie |
Quote:
|
e non c'è problema va attaccato al vetro posteriore, all'esterno.
Per evitare che si formino bolle d'aria metti un pò d'acqua con del sapone sul vetro e poi ci attacchi il foglio cosi avrai la possibilità di metterlo preciso, poi una volta scelta la posizione con una riga premi con il bordo lungo tutto il foglio per far uscire l'acqua cosi ti si attacchera senza bolle ;-) |
Quote:
|
Quote:
Altra soluzione potrebbe essere prendere una di quelle rocce piatte dell'aquaroche e la tagli secondo le tue esigenze e l'appoggi al vano filtro. Ma ripeto io non farei assolutamente nulla, tra l'altro io pensa che lo sfondo esterno l'ho messo nero perché mi piaceva di più del blu. Altra cosa, capisco il braccino corto, però per farti un esempio io adoro i cani, ma ho la casa piccola e non ho giardino, per cui non potendo permettersi una casa con giardino a Bologna, non prendo il cane perché non ho la possibilità di farlo stare bene come vorrei. Questo non per farti desistere, ma per dire che magari investì un minimo adesso per poi avere un acquario che ti ripaga con tante soddisfazioni. Ps: non riesco a mettere faccine da tapatalk. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Comunque che ne dite di un upgrade tipo questo? Cosa mi mancherebbe da aggiungere? Alegiu non mi odiare..ti ho già fatto questa domanda lo so.. ma volevo saperlo prendendo questa vasca :-)) : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=409143 |
Quote:
Comunque visto che è vicino a te puoi andare a vederla di persona e farti un'idea. Conta che ci vorrà uno ski adeguato alla vasca, che ciuccia molta corrente, che ci vuole una sump che non c'è scritto essere compresa, rocce etc... Comunque se é un utente vicino, fai un giro e vai a vedere. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma quindi hai il vano che convenzionalmente funziona da filtro interno?
è giusto quello che ti ha detto alegiu che togliendolo ora destabilizzi un pò il sistema, ma togliendolo guadagni in spazio estetica e anche funzionalità. |
Quote:
ps: non ho provato a vedere se si riesce a cavare.. http://www.acquariofilia.biz/album.p...ictureid=14868 |
La mia paura è che se è siliconato, lavorare senza toccare nulla in vasca e riuscirlo a togliere è un po un'impresa.
Beh a vista ti rimarrebbero solo le calze con resine e carbone, perchè come ti ho già scritto spugna e lana non vanno tenuti fissi. Comunque per la i carboni e resine le puoi mettere in un filtro esterno a zainetto che con dieci euro lo trovi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |