![]() |
|
|
È la fotocopia, costa 18€ però ti arriva prima, tanto vale che lo prendi in Italia allora.
|
Si in realtà credo che tra i due sia differente solo la marca ma fondamentalmente sono la stessa cosa!
Se l' avessi trovato in Italia l' avrei preso in Italia ma quando l ho cercato ho trovato solo quello proveniente dalla Spagna |
Si sono tutti uguali io ne ho tre e il doppio relè ce l'hanno tutti
|
italia....tanto sempre cinese e'.....
------------------------------------------------------------------------ ma per acquistare quello in dollari come si fa?fa la conversione in automatico?20 dollari sono 15 euri...s.s. incluse.giusto? |
Te la calcola ebay al momento dell'acquisto, inserito fossi in te lo prenderei in Cina, 12€ e ti arriva in 25 giorni.
|
Domanda ....
Sto ultimando l'assemblaggio di tutte le componenti (a lavoro finito posterò le foto dei vari passaggi 😊). La sonda, come e dove l'avete posizionata? Ok lontano dal riscaldatore, ma a che livello? Superficie, centro o in basso? |
Io l'ho messa nella parte posteriore, dietro delle piante alte con due ventole con buchi in modo da tenerla dritta e ferma.
|
anch'io la metterò sul retro a fianco del pescaggio del filtro....
pensavo di fermarla con una ventosa, di quelle per i termometri a matita "slim" .... ma la posizione? superficiale o " a mezz' acqua " ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |