![]() |
si prosegue... bene bene... ci sono state risposte da parte di striscia??
|
A me hanno mandato l'email di conferma di ricezione.
|
Nessuna risposta
|
Anche a me è arrivata la conferma di ricezione, ma è una email che viene spedita in atomatico
|
bombardate gente, bombardate....se non siamo in tanti non ci cagano
|
Ma voi amministratori non avete la possibilità di inviare mp a tutti gli iscritti di acqua portal convincendoli a scrivere a striscia??
A occhio e croce quanti saranno gli iscritti??#70 |
Gli iscritti sono 55897...pochi è!? :-D
Non so se si può fare ma si potrebbe coinvolgere anche gli altri forum di acquariofilia. Ci sono molti portali che hanno partecipato anche all'acqua beach e che quindi sono già in rapporti con AP.#24 |
Io ho mandato l'email con 4 indirizzi diversi
la risposta era sempre la stessa...quindi risposta automatica >:-( |
Vabè dai, almeno un centinaio ci avremo scritto.
Se vogliono intervenire e credono che ne vale la pena, possono farlo tranquillamente anche con 10 richieste secondo me. Il fatto è che si parla della clementoni, una grande multinazionale, non so se se la sentono di metterla in ginocchio.. Cioè da una vita che fa giocare i bambini con giochi divertenti e istruttivi, forse non se la sentono di fargli una brutta publicità. Questo ovviamente è solo il mio pensiero.. |
Credo anch'io che difficilmente si metteranno contro la Clementoni. Anche perchè non si tratta di un maltrattamento concreto sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando di un maltrattamento presunto, se un giorno uno dovesse comprare questo articolo e se ci mettesse un pesce rosso e se e se....Non so e non credo di essermi spiegato benissimo:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |