![]() |
Chi è in zona sud milano, o chi puó venire verso sud puó venire con me in macchina
|
Ivano a che ora andate da Simone?
|
Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.
Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi. |
Quote:
|
Mauri, ricordavo erroneamente che fossi di Trezzano S/N, non Cernusco, per quello pensavo fossi vicino... quindi il discorso decade... dovrei venire da Matteo in pratica... ok fatemi sapere se avete posto, altrimenti resto a casa... tra l'altro a che ora si partirebbe da Cinisello? perchè tra l'altro la sera prima rientro tardi...
|
Luca dai vieni alla fine un posto lo troviamo dai al massimo tiriamo su la macchina io o alberto..
|
Se una macchina la volete fermare a Torino andiamo ad Asti insieme..
|
Quote:
Ciao,a sabato Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Alvaro, forse conviene che venga direttamente da te, non da Matteo, dovresti essere sulla strada degli altri verso Asti. Poi andiamo con la mia o con altra macchina, è indifferente.
|
Io parto da Opera, purtroppo (causa cane), devo venire con la mia macchina, ma non consiglio a nessuno di mettersi sul sedile dietro...nel caso un posto c'è!!
A che ora ci si trova ad Asti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |