AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   milano e dintorni, visita reeflab (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399383)

shak 18-11-2012 14:32

Chi è in zona sud milano, o chi puó venire verso sud puó venire con me in macchina

buddha 18-11-2012 17:58

Ivano a che ora andate da Simone?

Ink 18-11-2012 19:09

Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.

Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi.

Maurizio Senia (Mauri) 18-11-2012 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 1061940069)
Se mi devo fare il viaggio da solo, mi spiace, ma non vengo. Ci verrei giusto per la compagnia, non devo fare acquisti, perciò per venire a pranzo ad Asti è troppo lontano. Purtroppo non sono riuscito a convincere nè Cono, nè i novaresi che conosco.

Potrei passare da Mauri, che è il più vicino a me, credo, me so voi fate già una macchinata completa del gruppo solito, non credo sia logico dividervi.

Luca ora sento Teo e vediamo come fare........che io sappia con Teo siamo io, Zon e penso Riki mi.....ci aggiorniamo.;-)

Ink 18-11-2012 19:23

Mauri, ricordavo erroneamente che fossi di Trezzano S/N, non Cernusco, per quello pensavo fossi vicino... quindi il discorso decade... dovrei venire da Matteo in pratica... ok fatemi sapere se avete posto, altrimenti resto a casa... tra l'altro a che ora si partirebbe da Cinisello? perchè tra l'altro la sera prima rientro tardi...

ZON 18-11-2012 20:17

Luca dai vieni alla fine un posto lo troviamo dai al massimo tiriamo su la macchina io o alberto..

buddha 18-11-2012 20:24

Se una macchina la volete fermare a Torino andiamo ad Asti insieme..

gerry 18-11-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061939307)
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ok ristorante
ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella )
GINETS + 1 ok ristorante
ALGRANATI ok ristorante
pirlocefalo
Mauri ok ristorante
shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina)
S_COCIS
Ivano+ 5. ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON)
Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO)
Alberto Allievi ok ristorante
Ciccio 66 ok ristorante
Ink Ok ristorante
buddha
Dolphin206

Aggiunto un posto
Ciao,a sabato

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Ink 18-11-2012 22:04

Alvaro, forse conviene che venga direttamente da te, non da Matteo, dovresti essere sulla strada degli altri verso Asti. Poi andiamo con la mia o con altra macchina, è indifferente.

GINETS 19-11-2012 10:29

Io parto da Opera, purtroppo (causa cane), devo venire con la mia macchina, ma non consiglio a nessuno di mettersi sul sedile dietro...nel caso un posto c'è!!
A che ora ci si trova ad Asti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.