![]() |
allora come siamo messi che l'8 dicembre è vicino :-))
|
Io sono ancora in forse per i +2.....ma io confermo...
|
Non mandatemi al diavolo.... ma ieri sera girava la voce che forse rinvieeranno la partita di mio figlio del 8/12... semmai la rinviassero..... mi posso aggiungere all'ultimo momento?
Giuro che occuperò poco spazio e mangerò pochissimo.......... :-D:-D:-D:-D Certo della vostra attenzione..... Vi porgo i miei più distinti saluti... :-D:-D:-D:-D Ciauz#28#28 |
Algranati+2
Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv Albert21 Geronte alex b + 1 Daniel-T A me ad oggi risultano 40 presenze fra cui un lattante, due bimbe piccolissime (Alice ed Elisabetta), due sotto i 5 anni (Anna e Alessandra). Se ho dimenticato qualcosa ditemelo... sabato chiudo le iscrizioni e prenoto in via definitiva. :-)) |
Egidio, per te mettiamo una ciotola a fianco del tavolo! :-d
|
Quote:
ECCHISELOPERDESTOBAGORDO !!!!!!!!!!! #rotfl##rotfl# |
up :-))
1 giorno alla chiusura delle iscrizioni ...... |
Ragazzi, se qualcuno si vuole aggiungere si affretti... se qualcuno della lista non viene mi avverta altrimenti poi la ristoratrice si incazza, e io pure! :-))
|
Io ci sono al 100% visto che con sabato 8 inizio la settimana di ferie. Mia moglie diamola al 90%. Gli hanno sgessato la gamba e la riabilitazione sta andando benone. Sono fiducioso.
|
Ottimo, per il gesso e per il pranzo! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |