![]() |
Quote:
Finalmente il dialogo!!!!! Potrebbe essere interessante dosarlo con artemia, ma rispetto a quello che pensa qualcun'altro io resto convinto del fatto che aumentando l'estroflessione grazie al prodotto aumenti anche la capacità predatoria e anche di assimilazione. E sono anche convinto che così come l'artemia possa funzionare con qualsiasi altra cosa diretta e pensata per essere dosata all'invertebrato. Sono dell'opinione che sia davvero un ottimo catalizzatore perchè reputo che l'estroflessione, come dite voi, significa ricerca di qualcosa, ancor meglio se la stessa viene concentrata (tramite il reef ghost) con quell'elemento che in quel momento è disponibile nell'acqua. SI è un ottimo catalizzatore. Bene poi sul resto siamo d'accordo e mi fa piacere che anche tu lo dica, che faccia arrivare la luce in maniera più forte più in basso. Poi la cosa più importante è che anche tu confermi che sia riscontrabile lo stesso effetto anche in altri acquari con altre gestioni.#70#70#70. Ho fatto un intruglio che può essere positivo allora giusto. E non lo ho detto io èèè, ci sono volute 12 pagine..... Grazie a tutti, ognuno lo può vedere come gli pare, ma io lo ho provato per me e me lo continuerò a fare.#22 |
aspetta un attimo ma un corallo infastidito da una sostanza secondo te estroflette????#06#24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
O erisen ma che je dai alle creature???? li rincoglionisci funzionano al contrario..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
http://www.willgoto.com/images/Size3...4eed876386.jpg http://www.algranati.it/wordpress/wp.../06/image2.jpg #70 |
Quote:
|
Quote:
io di zooxantelle ne vedo poche, come si fa a dire che in natura i coralli sono marroni#24 |
Ancora, o capite o siete ignoranti.
Chi ha detto che sono marroni????? Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Qui nessuno ha detto che i coralli in natura sono marroni, voi state esasperando e portando a livelli folli il fatto che a noi interessa piú l'occhio. Punto.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Colori cosí si trovano raramente. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |