AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Goccia Blu Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396002)

salvatore80 16-10-2012 21:09

LEO per qualsiasi cosa per contribuire al gruppo io ci sono

UNICA PECCA che mi viene da pensare e che dovremmo andare ai voti e L'ISCRIZIONE DI

GIANGI ANDIAMO AI VOTI :-D:-D:-D

Exotica 17-10-2012 13:33

Aggiornamento

Marino

Pelmo
Pelma
Marcocesc
Billykid51
Salvatore80
K-Killer
Luca82
Discols
Leo
Adry70
Peterthefloor
DennisV89
4Dvipz
Alegab
Aristide
Cristian73
Arkhan
Miky87
Nosby
Marco1971
Joker89
Gnoato Marco
Lorenzo1981
Elpampa71
@Ivan@
Nico88

Dolce

c.marcello
Mato11
Gigi1979
Fabiosca60

Extra Forum

Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce
Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino
Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino
Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino
Edy Breda .................Brugnera 1 Acquario Marino
Alberto Zoratti .......... Udine 1 Acquario marino + 1 Dolce

Exotica 17-10-2012 13:56

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061876872)

UNICA PECCA che mi viene da pensare e che dovremmo andare ai voti e L'ISCRIZIONE DI

Salvatore grazie per la disponibilita' .... ma mi preoccupa la mancanza di altre persone utili al direttivo !!

Speriamo non finisca come la serie " Armiamoci e Partite "

Nei prossimi giorni ci saranno nuove adesioni nella sezione " Dolce ", e su suggerimento di Pelma, sarebbe corretto che nel direttivo ci fosse qualcuno di loro .... almeno uno !!

Comunque attendiamo le nuove adesioni e poi vediamo se fra loro c'e' qualche volontario !!

In quanto al buon Giangi,
a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !!

Per cui la faccenda la discuteremo con il direttivo, trovando una soluzione consona per entrambi le parti !!

Purtroppo quando ci sono aggregazioni del nostro tipo, e' inevitabile ( come ho gia' detto ) che ha qualcuno di entrambi gli schieramenti, gli si accenda la lampadina della speculazione .... questo va assolutamente evitato, altrimenti non ha senso creare una associazione cosi', ..... che ha ben altri scopi di unificazione.

Ribadisco che per coloro che intravedono simili possibilita', esiste sul forum una sezione apposta .... e' li vanno fatti gli affari !!

Ribadisco in oltre che nulla vieta .... ma poi mi direte voi .... di ricevere offerte ... ma questa e' un'altra storia !!

billykid591 17-10-2012 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Exotica (Messaggio 1061878074)
Quote:

Salvatore grazie per la disponibilita' .... ma mi preoccupa la mancanza di altre persone utili al direttivo !!

Nei prossimi giorni ci saranno nuove adesioni nella sezione " Dolce ", e su suggerimento di Pelma, sarebbe corretto che nel direttivo ci fosse qualcuno di loro .... almeno uno !!

Comunque attendiamo le nuove adesioni e poi vediamo se fra loro c'e' qualche volontario !!

a parte la battuta scherzosa .... il problema e' serio ..... non per lui che si e' sempre comportato correttamente con tutti ..... me compreso, .. e sapete che siamo amici e collaboriamo, ... ma per eventuali New Entry del settore !!

Per cui la faccenda la discuteremo con il direttivo, trovando una soluzione consona per entrambi le parti !!

Purtroppo quando ci sono aggregazioni del nostro tipo, e' inevitabile ( come ho gia' detto ) che ha qualcuno di entrambi gli schieramenti, gli si accenda la lampadina della speculazione .... questo va assolutamente evitato, altrimenti non ha senso creare una associazione cosi', ..... che ha ben altri scopi di unificazione.

Ribadisco che per coloro che intravedono simili possibilita', esiste sul forum una sezione apposta .... e' li vanno fatti gli affari !!

Ribadisco in oltre che nulla vieta .... ma poi mi direte voi .... di ricevere offerte ... ma questa e' un'altra storia !!

Ciao Leo.....se serve sono disponibile per il direttivo......riguardo alla speculazione....lo statuto (anche se in itinere) lo deve prevedere per legge che non ci sia alcun scopo di lucro o interesse personale....a prescindere dal mestiere che può fare il socio....chi sgarra viene estromesso.........però escludere qualcuno a priori mi sembra azzardato....

Discols 17-10-2012 14:05

Leo, sicuramente nn ti ricordi di me, ma tu mi hai venduto la mia prima vasca piu o meno 7 anni fa e da quella volta la mia passione e aumentata a dismisura per questo fantastico hobby!
Per cui se ce bisogno di una mano, di una firma o altro sono a disposizione!

Exotica 17-10-2012 14:09

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061878081)
Quote:

Quote:

Ciao Leo.....se serve sono disponibile per il direttivo......riguardo alla speculazione....lo statuto (anche se in itinere) lo deve prevedere per legge che non ci sia alcun scopo di lucro o interesse personale....a prescindere dal mestiere che può fare il socio....chi sgarra viene estromesso.........però escludere qualcuno a priori mi sembra azzardato....

Roberto,
forse non mi sono spiegato bene !!

Non ho dettto di escludere nessuno, ho detto di trovare una soluzione per evitare problemi di questo tipo !!

Qualche risposta indietro .... che forse ti e' sfuggita .... ho detto che da parte mia non ci sono pregiudizi all'entrata nel gruppo di altre categorie .... negozianti compresi, e che decideremo la soluzione migliore !!

Intanto grazie per la tua disponibilta' ;-)

Exotica 17-10-2012 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Discols (Messaggio 1061878095)
Leo, sicuramente nn ti ricordi di me, ma tu mi hai venduto la mia prima vasca piu o meno 7 anni fa e da quella volta la mia passione e aumentata a dismisura per questo fantastico hobby!
Per cui se ce bisogno di una mano, di una firma o altro sono a disposizione!

Ciao Discols ...... scusa ma non so come ti chiami !!

Magari se ci vediamo ... mi ricordo, ma cosi' tramite Nickname ... purtroppo no !!

Comunque grazie per la disponibilita' ... lo terro' presente ;-)

K-Killer 17-10-2012 14:48

Quote:

Hai centrato in pieno il problema...con i negozianti che conosciamo molto bene e siamo amici, siamo tranquilli, ma con quelli nuovi si avrebbe facilmente il dubbio che al primo "passo falso" o semplicemente delle parole o atteggiamente mal interpretati si salti a conclusioni negative.
Aldilà di tutto non vedere Giangi nell'associazione a me personalmente dispiacerebbe veramente troppo. come suppongo moltissimi di voi... :-)
In questi giorni ci sto pensando seriamente sul quale scelta si potrebbe fare per le new entry...ma non ho idee concrete al momento.
Per quanto sai già che volentieri parteciperei nel direttivo,se ritieni/ritenete che siano necessarie persone con una maturità ed esperienza maggiore (Billykid in primo me lo aspetto nel direttivo :-)) ) per tali scelte,mi trovi pienamente d'accordo.

giangi1970 17-10-2012 15:06

Ragazzi...
Non continuate a incentrarvi sul fatto che io possa entrare o no nel gruppo!!
NON HA SENSO!!
Quando partecipero',e chi mi conosce lo sa' benissimo,a quelli che potranno essere pizzate e tutto il resto lo faro' con lo stesso spirito dei "normali " utenti...
Poi se ci sara' occasione di fare qualche offerta...si vedra'...ma sara' tutto regolarizzato e valiato dal direttivo...non certo alle pizzate o incontri...

Quindi...intato sistemate il resto...poi penserete a me e agli altri negozianti....

Pelmo 17-10-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061876141)
Quote:

Originariamente inviata da @Ivan@ (Messaggio 1061876041)
Posso far parte del gruppo anche se sono di Treviso (Veneto)?

Se non ti vogliano considera che Goccia Blu Veneto c'è già ;-)

ciao Ivan,
sei il benvenuto.-35

FedeR, noi abbiamo i prezzi migliori #rotfl# #rotfl# #rotfl#, schezi a parte un saluto a Roby #28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.