AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquabeach complimenti a tutti ... MA... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395381)

buzzo.73 09-10-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061861282)
Buzzo...perdonami...
Ma sei collaboratore di un'azienda del settore???
La tua azienda era all'Acquabeach??
Curiosita' personale e'....

Cmq si, lavoro per un'azienda del settore non presente all'Aquabeach oltre ad essere appassionato di tutto ciò che vive in acqua e per questo pretendo preparazione, serietà e varietà di specie trattate da chi sta "dietro il banco" proprio perchè io ci lavoro dietro a quel banco e devo essere sempre pronto e aggiornato per rispondere a qualsiasi tipo di domanda mi venga posta.

buzzo.73 09-10-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061861293)
Quote:

Originariamente inviata da buzzo.73 (Messaggio 1061861286)
Marco, tu vuoi sentirti dire solo una cosa: è stato tutto magnifico e perfetto!!!!
Chi ha un'idea diversa, alla gogna!!!
Ti ho detto che ho espresso un mio giudizio e tu non hai alcun diritto di definirlo eretico.
Ma stiamo scherzando??? Siamo sotto una dittatura???? Tu devi imparare a rispettare le persone!!!
Non ho mai criticato AP, ho semplicemente detto che non ho trovato ciò che più mi interessava!!!
Avrò avuto delle aspettative troppo alte, probabilmente.
Cmq visto che gli interventi che non siano di lode, vengono così tanto sputtanati da un moderatore che, contrariamente al ruolo da moderatore che dovrebbe avere, invece alza i toni inutilmente....ti dirò che a questo punto mi sono rotto!!!
Sono abituato a parlare con persone educate e rispettose, quindi finchè qui si terranno questi toni continuerete a darvi le pacche sulle spalle vicendevolmente.
Addio.

Oops leggo questo tuo intervento e non sono nè moderatore nè ci conosciamo però se mi permetti io ti butto la la mia veduta :

metti un tuo commento e dici che ti saresti aspettato qualcosa di diverso (magari indicando cosa) . Qualcuno ti risponde . Poi però io non avrei insistito più fosse anche solo per rispetto della passione che strabordava in questa manifestazione .

Scusa , questa è una passione tanto bella ed in cui la fa da padrona la calma e la serenità ... che senso ha stare a bisticciare perchè si vuole criticare qualche aspetto di una fiera che non ci ha appagato ? Non vale forse di più un pò di buon umore tra acquariofili sfegatati e super preparati ? ;-)

Darklight, hai perfettamente ragione.
Quello che non andava era il tono della risposta che ho ricevuto.
Siamo acquariofili veramente sfegatati e la nostra passione dovrebbe portarci ad apprezzare la calma e serenità della natura a cui ci ispiriamo....ma evidentemente non è così per tutti.
Io dico una cosa con calma ed educazione e per tutta risposta ricevo accuse ed ingiurie.
Cmq ho apprezzato molto il tuo intervento.
Ciao

Metalstorm 09-10-2012 18:03

Quote:

metti un tuo commento e dici che ti saresti aspettato qualcosa di diverso (magari indicando cosa)
Bravo Darklight, hai centrato la differenza tra una critica costruttiva e un commento tanto per fare

cosa ti aspettavi ESATTAMENTE di trovare??? perchè gli altri lo hanno detto (niente betta nel bicchiere, più chiarezza per le conferenze, bancomat, ecc....), tu invece non mi pare

Ale87tv 09-10-2012 18:10

ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...

e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia...

Marco AP 09-10-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviata da buzzo.73 (Messaggio 1061861311)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061861282)
Buzzo...perdonami...
Ma sei collaboratore di un'azienda del settore???
La tua azienda era all'Acquabeach??
Curiosita' personale e'....

Cmq si, lavoro per un'azienda del settore non presente all'Aquabeach oltre ad essere appassionato di tutto ciò che vive in acqua e per questo pretendo preparazione, serietà e varietà di specie trattate da chi sta "dietro il banco" proprio perchè io ci lavoro dietro a quel banco e devo essere sempre pronto e aggiornato per rispondere a qualsiasi tipo di domanda mi venga posta.

Povera azienda :-D

Guarda, la butto sul ridere perchè dopo la tua risposta precedente, dove dici che ti attacco, che sono un dittatore, che non accetto le critiche ecc. ecc. mi confermi che sei il classico tipo che non sa relazionarsi con le persone e che rendendosi conto dei propri limiti cova rancore e invidia per tutto e tutti.

Io le critiche non solo le accetto, ma se sono intelligenti e utili le metto anche in pratica. E non pensare che ho deciso tutto io e fatto tutto io. Prima di fare ogni cosa mi relaziono sempre con 30 persone dello staff e io mi limito alla fine a mettere in pratica e ad estrapolare il meglio di tutti i ragionamenti che leggo e ascolto. Ma non solo dallo staff oltretutto, ma anche da amici, colleghi e dagli stessi espositori.

Detto questo, sempre con l'augurio che l'azienda per cui lavori (se hai le palle dici anche quale azienda è) legga le cose assurde che hai scritto, ti saluto e stai sicuro che non sentirò la tua mancanza visto che probabilmente sei iscritto qui su AP solo per criticare senza motivo visto che l'invidia ti assale e visto che hai scritto più in questi ultimi 2 giorni che in 3 anni che sei iscritto.... #28

buzzo.73 09-10-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061861449)
ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...

e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia...

Ma vai a cambiarti il pannolino, cresci!!!

Marco AP 09-10-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061861275)
Intanto butto lì un'input: se da oggi si "obbligasse" le vasche del mese a fare un video di qualche minuto? Poi li si potrebbe mettere in loop col proiettore nello stand di AP dell'anno prossimo.
1 minuto per vasca, 12 marino e 12 dolce sono 24 minuti di video. :)

Un volontario per il motaggio lo troviamo di sicuro!
Il video per ogni vasca andrebbe girato a distanza fissa dalla vasca su cavalletto o altro adeguato supporto fisso (libri su sedia con cellulare incastrato andrebbe bene uguale, purchè l'immagine sia ferma), ma poi si potrebbe demandare a uno dello staff o a un apposito volontario di aiutare il vincitore della vasca del mese a girare adeguatamente il materiale.
I "vaschisti del mese" sicuramente lo faranno con molto orgoglio e partecipazione!

Non è semplice da fare una cosa del genere... ma una cosa simile sì e ci avevo anche pensato, ma non ho fatto in tempo a metterla in pratica. Non te la dico qui perchè poi me la copiano... :-)) te la dico in MP ;-)

mario86 09-10-2012 18:21

Quote:

Originariamente inviata da buzzo.73 (Messaggio 1061861199)

A me invece vien da chiedermi chi sia stato quel simpaticone che ha abbandonato un pagliaccetto nella sump....a me (da appassionato) non sarebbe scappata neppure un'ofiura.
Io vedo negligenza in questo.

guarda, qua nessuno te lo può dire perchè sono quasi tutti moderatori, sei solo un povero pirla che sta rosicando un sacco.

organizza una cosa del genere, se ne sei in grado.
------------------------------------------------------------------------
e già che ci sei vai a leggerti il regolamento.

come collaboratore del settore avresti dovuto fare un'apposita registrazione, prova a specificare l'azienda per cui lavori così la conosciamo tutti.

non hai partecipato all'acquabeach, spali merda sull'acquabeac, l'azienda per cui lavori non c'era, usi un forum di acquariofilia senza dichiarare in che settore operi (piante rare?), alla faccia del conflitto d'interesse, già si capiva che parlavi a *****, ora si è anche capito il perchè

Marco AP 09-10-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da buzzo.73 (Messaggio 1061861460)
Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061861449)

Ma vai a cambiarti il pannolino, cresci!!!

Classica risposta di chi a 39 anni non è capace di rispondere ad un ragazzo... stai messo male... Ma chi è il genio che ti ha assunto nel settore? Giuro che mi dispiace tanto per lui...

ostormetto 09-10-2012 18:34

Io sono arrivato giovedì con altri 3 amici per montare lo stand di piranhaclub abbiamo trovato subito appoggio da parte dello staff della fiera e alcuni di acquaportal... Forse siamo stati "fortunati" come ad avere acqua e pozzetto di scarico molto vicino a noi questo ha permesso di essere abbastanza veloci all' arrivo e alla partenza... Ho trovato a differenza di quanto mi aspettavo persone pronte ad aiutarci per qualsiasi esigenza, (anche se fino alla fiera erano dei perfetti sconosciuti), ho trovato utenti conosciuti online mi ha fatto molto piacere scambiare quattro chiacchiere con loro, ho visto la felicità dei bambini dei loro genitori e di tanti altri appassionati mentre apprezzavano il lavoro svolto dal nostro stand e degli altri intorno a noi AIB in primis(con ragazzi simpaticissimi) e il negozio che vendeva i discus... Purtroppo non ho avuto tanto tempo di vedere con attenzione tutto il resto dato il grande lavoro che avevamo da svolgere all' interno del nostro spazio.... A differenza delle foto che vidi l' anno scorso quest' anno c' era più sostanza almeno a mio avviso sia per quanto riguarda vasche con layout(mi sono piaciuti i RIO400 con i discus, e l' acquario portato da discusportal (mi sembra) con all' interno anche un arowana) sia per esemplari in vendita presso i negozi (parlo sempre di dolce)... non posso giudicare il marino perchè per me è arabo anche se dai vari commenti penso che i prezzi erano molto bassi e il materiale ottimo....

Cose da migliorare ?

- a mio avviso il percorso tra i vari tavoli è migliorabile alcune persone per esempio si sono accorte prima di andar via dello stand nostro e di quello di AIB (ho sentito i loro commenti)

- si potrebbe dividere la parte negozi dalla parte espositori creando dei percorsi "forzati"

- vietare la vendita dei betta all' interno di bicchieri e di quelle vasche vomitevoli sulle quali c' era scritto "MAMME DA OGGI L' ACQUA SI CAMBIA DA SOLA".

- Introdurre un bancomat che funzioni

- Incentivare ancora di più la partecipazione degli espositori rispetto ai negozi

Quest' anno ho vissuto comunque un esperienza magnifica che spero di ripetere ero felicissimo di spiegare a persone interessate quali fossero i metodi migliori per l' allevamento dei predator fish e correggere altri sui sistemi e sui litraggi da seguire per i loro inquilini...

Ringrazio nuovamente lo staff di acquaportal mi sono rimasti impressi MarcoAP(onnipresente),Marco Vaccari venutoci a trovare (spero riuscirà di nuovo a metter sù una vasca di channini...magari dei bankanensis io la butto là...) e Paolo Piccinelli che mi avrebbe dovuto rimediare una multipresa ma erano finite tutte date le tantissime vasche esposte !
di nuovo GRAZIE per l' acquario cubico che ci è stato prestato (GRATUITAMENTE) da acquaportal dove era presente in tutta la sua bellezza un esemplare di channa micropeltes.

Sinceramente non mi aspettavo questa collaborazione grazie ! alla prossima avventura ! #28#28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.