![]() |
Quote:
|
Quote:
Quello che non andava era il tono della risposta che ho ricevuto. Siamo acquariofili veramente sfegatati e la nostra passione dovrebbe portarci ad apprezzare la calma e serenità della natura a cui ci ispiriamo....ma evidentemente non è così per tutti. Io dico una cosa con calma ed educazione e per tutta risposta ricevo accuse ed ingiurie. Cmq ho apprezzato molto il tuo intervento. Ciao |
Quote:
cosa ti aspettavi ESATTAMENTE di trovare??? perchè gli altri lo hanno detto (niente betta nel bicchiere, più chiarezza per le conferenze, bancomat, ecc....), tu invece non mi pare |
ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...
e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia... |
Quote:
Guarda, la butto sul ridere perchè dopo la tua risposta precedente, dove dici che ti attacco, che sono un dittatore, che non accetto le critiche ecc. ecc. mi confermi che sei il classico tipo che non sa relazionarsi con le persone e che rendendosi conto dei propri limiti cova rancore e invidia per tutto e tutti. Io le critiche non solo le accetto, ma se sono intelligenti e utili le metto anche in pratica. E non pensare che ho deciso tutto io e fatto tutto io. Prima di fare ogni cosa mi relaziono sempre con 30 persone dello staff e io mi limito alla fine a mettere in pratica e ad estrapolare il meglio di tutti i ragionamenti che leggo e ascolto. Ma non solo dallo staff oltretutto, ma anche da amici, colleghi e dagli stessi espositori. Detto questo, sempre con l'augurio che l'azienda per cui lavori (se hai le palle dici anche quale azienda è) legga le cose assurde che hai scritto, ti saluto e stai sicuro che non sentirò la tua mancanza visto che probabilmente sei iscritto qui su AP solo per criticare senza motivo visto che l'invidia ti assale e visto che hai scritto più in questi ultimi 2 giorni che in 3 anni che sei iscritto.... #28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda, qua nessuno te lo può dire perchè sono quasi tutti moderatori, sei solo un povero pirla che sta rosicando un sacco. organizza una cosa del genere, se ne sei in grado. ------------------------------------------------------------------------ e già che ci sei vai a leggerti il regolamento. come collaboratore del settore avresti dovuto fare un'apposita registrazione, prova a specificare l'azienda per cui lavori così la conosciamo tutti. non hai partecipato all'acquabeach, spali merda sull'acquabeac, l'azienda per cui lavori non c'era, usi un forum di acquariofilia senza dichiarare in che settore operi (piante rare?), alla faccia del conflitto d'interesse, già si capiva che parlavi a *****, ora si è anche capito il perchè |
Quote:
|
Io sono arrivato giovedì con altri 3 amici per montare lo stand di piranhaclub abbiamo trovato subito appoggio da parte dello staff della fiera e alcuni di acquaportal... Forse siamo stati "fortunati" come ad avere acqua e pozzetto di scarico molto vicino a noi questo ha permesso di essere abbastanza veloci all' arrivo e alla partenza... Ho trovato a differenza di quanto mi aspettavo persone pronte ad aiutarci per qualsiasi esigenza, (anche se fino alla fiera erano dei perfetti sconosciuti), ho trovato utenti conosciuti online mi ha fatto molto piacere scambiare quattro chiacchiere con loro, ho visto la felicità dei bambini dei loro genitori e di tanti altri appassionati mentre apprezzavano il lavoro svolto dal nostro stand e degli altri intorno a noi AIB in primis(con ragazzi simpaticissimi) e il negozio che vendeva i discus... Purtroppo non ho avuto tanto tempo di vedere con attenzione tutto il resto dato il grande lavoro che avevamo da svolgere all' interno del nostro spazio.... A differenza delle foto che vidi l' anno scorso quest' anno c' era più sostanza almeno a mio avviso sia per quanto riguarda vasche con layout(mi sono piaciuti i RIO400 con i discus, e l' acquario portato da discusportal (mi sembra) con all' interno anche un arowana) sia per esemplari in vendita presso i negozi (parlo sempre di dolce)... non posso giudicare il marino perchè per me è arabo anche se dai vari commenti penso che i prezzi erano molto bassi e il materiale ottimo....
Cose da migliorare ? - a mio avviso il percorso tra i vari tavoli è migliorabile alcune persone per esempio si sono accorte prima di andar via dello stand nostro e di quello di AIB (ho sentito i loro commenti) - si potrebbe dividere la parte negozi dalla parte espositori creando dei percorsi "forzati" - vietare la vendita dei betta all' interno di bicchieri e di quelle vasche vomitevoli sulle quali c' era scritto "MAMME DA OGGI L' ACQUA SI CAMBIA DA SOLA". - Introdurre un bancomat che funzioni - Incentivare ancora di più la partecipazione degli espositori rispetto ai negozi Quest' anno ho vissuto comunque un esperienza magnifica che spero di ripetere ero felicissimo di spiegare a persone interessate quali fossero i metodi migliori per l' allevamento dei predator fish e correggere altri sui sistemi e sui litraggi da seguire per i loro inquilini... Ringrazio nuovamente lo staff di acquaportal mi sono rimasti impressi MarcoAP(onnipresente),Marco Vaccari venutoci a trovare (spero riuscirà di nuovo a metter sù una vasca di channini...magari dei bankanensis io la butto là...) e Paolo Piccinelli che mi avrebbe dovuto rimediare una multipresa ma erano finite tutte date le tantissime vasche esposte ! di nuovo GRAZIE per l' acquario cubico che ci è stato prestato (GRATUITAMENTE) da acquaportal dove era presente in tutta la sua bellezza un esemplare di channa micropeltes. Sinceramente non mi aspettavo questa collaborazione grazie ! alla prossima avventura ! #28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |