![]() |
Quote:
|
che spettacolo!
|
Leo, direi che ormai ce l'hai fatta e voglio complimentarmi con te.
sei stato bravissimo. I sinchyrophus sono una di quelle specie comprate normalmente per acquariofilia e vedere che qualcuno è riuscito a portare a termine la riproduzione casalinga, spingerà altri a provarci.......diminuendo il prelievo. BRAVO BRAVO#25 dimenticavo.......inizia a scrivere un articolino :-));-) |
Mi aggiungo ai complimenti e ti proporrei di presentare la riproduzione anche al prossimo convegno di Goccia Blu Italia a Livorno (1-2 Giugno). Niente di complesso basta tu metta in pulito questo topic ed andrà più che bene #36#
Siamo convinti che la riproduzione dei pesci corallini sia uno di quegli argomenti da promuovere e diffondere il più possibile ... #25 #25 #25 |
#25 #25 #25
Grandioso!!!!! Questa e' una cosa importantissima! Hai dato una grande mano ;-) #25 |
grandioso, nominiamolo tutti topic del mese, questo si che se lo merita.
ps appena puoi fai delle fotine, grazie |
ragazzi mi fate arrossire.... grazie a tutti!!
l'articolo è in preparazione, e vengo a spiegare dove volete quello che ho fatto (o meglio che i pesci hanno fatto). il mio obiettivo era proprio quello di spingere altri a tentare la riproduzione di questo pesce che troppo spesso muore nelle nostre vasche. detto ciò, mi riterrò completamente soddisfatto solo quando vedrò i piccoli grandi e colorati come i genitori. a quel punto (immagino tra 30-40giorni) la missione sarà completa |
veramente complimenti, lo stavo seguendo anche se non intervenivo ma un applauso ci stà!
#25#25#25#25 alla prossima cena gocciablu emilia devi assolutamente essere presente! |
Vivissimi Complimenti per l'ottimo risultato raggiunto, quantomeno non sono i soliti pagliaccetti!
|
Mi unisco agli altri nei complimenti #25
è fantastica la passione e la dedizione che ci metti, e la giusta ricompensa sono questi risultati fantastici, che fanno onore all'acquariofilia italiana! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |