![]() |
Non si parla per forza di acqua per riprodurre ma per allevare tranquillamente degli ibridi, per cui capita spesso che in zone vicino alle montagne ad esempio l'acqua sia fin troppo tenera. In questi casi sarebbe un inutile spreco... non è che ci sia tutta quest'acqua nel mondo ;-)
|
il mio non va bene e infatti ho un impianto d osmosi.
quello di "PvBLU" non lo so e da qui la richiesta dei test. quelle degli allevatori mi ricordo solo che ci dicevano ph 4.5 e microsimens non superiori a 40. esatto non si parla solo di riproduzione, ma anche di accrescimento. |
quelle degli allevatori mi ricordo solo che ci dicevano ph 4.5 e microsimens non superiori a 40... ma per cosa? Per fare schiattare i pesci? :-D
|
michele si parla dei valori dell'acqua di rete.
ho precisato che la tagliavano in quanto tr tenera. #28 ------------------------------------------------------------------------ non capisco perchè nelle tue risposte ci sia sempre quel filo di ironia/ superiorità (indubbiamente sei molto colto in materia) che lascia la gente sempre un pò perplessa. senza offesa ovvio e scusate se son andato ot |
Ho letto bene per questo il mio stupore, a me sembra il contrario per cui come vedi è solo questione di comprendersi. #70 Magari avessi dell'ironia... sarebbe una bella qualità essenziale e necessaria nella vita... dovrebbero averla tutti da vendere. :-D
|
|
Ho ripulito la discussione dagli ot visto che è già abbastanza lunga per conto suo ;-)
|
domattina dovrei andare dal negoziante che oggi era chiuso.
il negozio si chiama tropicale. ho letto un po' su internet è ne parlano bene vediamo cosa mi dice per i test dell'osmosi e gli altri test. come saro' di ritorno ed avro' fatto tutto vi postero i dati. |
Visto il budget da sceicco io i test li comprerei da subito, tanto quelli ti servono di sicuro e li farei a casa, intanto impari anche come si fanno... non è affatto difficile, basta leggere le istruzioni. Tra l'altro non rischi che vengano fatti con liquidi vecchi, aperti da molto che possono sfalsare i risultati.
|
michele elimina anche le ripetizioni...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |