![]() |
ragazzi un'altra cosa, nel granulato che ho, della omega one con vitamine e aglio appunto l'aglio c'è già dite che c'è bisogno di metterne un po' anche quando doso i fiocchi? ( parlo del succo ovviamente :-)) )
------------------------------------------------------------------------ jekyll hai mp :-)) |
ragazzi, le coralline crescono a vista, le rocce si stanno colorando (quelle nuove) e stanno crescendo sui vetri, sulle pompe, sul riscaldatore...insomma dappertutto :-))
http://s8.postimage.org/lt5rfa48h/22...959299_n_1.jpg eccovi una bella foto con la pappa!! :-)):-)) |
un'altra domanda, ma le alghe verdi ( quelle che crescono sul vetro >:-( ) verrebbero mangiate da una turbo?
|
potrebbero essere mangiate, ma le alghe sui vetri sono normalissime in qualsiasi vasca
|
sì è che mi danno fastidio, con la calamita non riesco a toglierle tanto bene, e mi chiedevo se una turbo facesse piazza pulita...:-))
|
le turbo amano alghe corte patinose, per le filamentose puoi mettere un mitrax #70
|
Quote:
|
per levarle bene puoi usare una scheda telefonaca oppure una carta magnetica la migliore per fare ciò è l american express gold :-D, comunque apparte gli scherzi funzionano veramente per pulire i vetri
|
:-D vbb penso proprio che una turbo la metterò comunque, poi passo alla carta di credito del babbo! :-D
|
con le turbo non ci fai niente...Mangiano troppo poco per tenerti il vetro pulito. Vai di raschietto e calamita ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |