AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquabeach topic ufficiale. Postare solo qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395055)

baly'slake 08-10-2012 01:08

Grazie!

Grazie per l'accoglienza, ottima, professionale, cordiale. :-)

Complimenti per lo stand, che anche quest'anno imperava su tutti gli altri. #25 #70

-Nel complesso, la fiera molto più grande e migliore dell'anno scorso-. ...

ricky mi 08-10-2012 09:34

ragazzi ieri sera non ho avuto la forza di collegarmi e scrivere...
ero devastato.
bhe per me, come l anno scorso, l' acquabeach è iniziata il mercoledi.
appena arrivato mi sono detto: MERDA quanto è grosso il padiglione!!!
sono stati 5 giorni faticossissimi.
la nostra fortuna: il gruppo e la passione per l'acquariofilia.
ringrazio MARCO per l'impegno per far crescere un evento del genere e poi il mittico gruppo,
che insieme a me, hanno contribuito a realizzare il tutto:
DANY VI e consorte, METALSTORM, ALE 87....(scusate se ho scritto male i nick name).
e poi tutti gli altri che pian pianino si sono aggiunti...
che dire, tanta fatica ma tanta soddisfazione e tante risate.

PS e poi il MAURY con le sue perle da uomo vissuto...che ridere #rotfl#

Paolo Piccinelli 08-10-2012 09:45

Raga, lo staff ACQUATRASH ringrazia di cuore tutti coloro che ci hanno portato tonnellate e tonnellate di ottime specialità gastronomiche... dai liquori ai sottolio al miele ai salumi, ai prodotti da forno, ai formaggi, ai ciccioli, ai dolci, alle patatine, birre, bibite, ca##i vari...

come sempre L'IGNORANZA PAGA!!!

W ACQUATRASH!!!

#rotfl#

Marco AP 08-10-2012 09:51

Ringrazio anche io tutti! Ieri sera a mezzanotte in punto sono uscito dalla fiera. Sono veramente stanco, ma felicissimo per la riuscita dell'evento che penso si possa considerare in assoluto l'evento acquaristico più grande mai realizzato in Italia e di questo dobbiamo andarne tutti fieri, perchè è grazie a tutti che si è raggiunto questo livello così alto, a partire dai semplici visitatori fino ad arrivare agli espositori che hanno creduto in questo progetto e sono stati ampiamente ripagati.
Mi spiace se non ho avuto modo di salutare tutti, ma come penso qualcuno avrà notato ho avuto parecchio da fare... ;-)

ricky mi 08-10-2012 09:53

a marco non stai piu accellerato?????

#rotfl#

mariolino89 08-10-2012 10:01

Grazie a tutti ragazzi è stato un week molto stancante ma bellissimo!!!

Alla prossima :-)

marcolorenzini 08-10-2012 10:24

La manifestazione è stata superlativa, organizzata in maniera perfetta. Ringrazio a nome di Goccia Blu Toscana, Marco Rossetti per averci fatto passare due giorni da sogno, Wurdy per l'organizzazione dell'ottima cena, i Mod che all'Acquatrash ci hanno rimpinzato bene bene di cibarie, gli espositori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa manifestazione. Personalmente sono tornato a casa stanco, ma veramente felice, anche per aver avuto la possibilità di rivedere tanti amici. Alla prossima...#25

vento76 08-10-2012 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061858263)
Mi spiace se non ho avuto modo di salutare tutti, ma come penso qualcuno avrà notato ho avuto parecchio da fare... ;-)

possibile che ti abbia visto passare di sfuggita in mountain-bike? :-D

Marco AP 08-10-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061858296)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061858263)

possibile che ti abbia visto passare di sfuggita in mountain-bike? :-D

#36#

oceanooo 08-10-2012 10:38

Sono contento che sia andato tutto bene ma quando postate 2 o 300 foto ? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.