![]() |
Quote:
Perbacco che guaio!!! Sono del triveneto anch'io ed uso xaqua da ottobre 2005. Sei sicuro di quello che scrivi riguardo a queste morie improvvise?? Sai, mentre aspetto una tua risposta inizio a darmi qualche toccatina....non si sa mai. Ma non lo usavi anche tu il sistema? La tua vasca non è stata vasca del mese??? Non mi ricordo bene.... Ciao!!! |
Ascolta "rck 300" ,perchè la mia vasca è stata vasca del mese cosa voi dire che ogni prodotto che viene menzionato su quel post è miracoloso e che tutti devono seguire i metodi di conduzione di chi viene citato sulla vasca del mese.
Non capisco a volte su questo forum,alcune persone provano dei prodotti,danno giudizzi positivi oppure mettono in allerta altre persone e, alcuni cretini di turno si permettono di rispondere con sarcasmo e strafottenza.Grazie Cretino continua in questo modo. |
Ciao Matteo, scusa ma non ho saputo resistere..........nei tuoi post elogiavi il sistema o sbaglio??? Poi sinceramente non capisco il tuo modo di esprimerti nei confronti di altre persone, a me pare che la domanda di Rck 300 sia un chiarimento e non un'offesa nei tuoi confronti o sbaglio???
Inoltre mi pare che nessuno consigli di usare i Bio P-D nelle vasche vecchie e stabili(con valori nella norma), o no??? Per favore Matteo poniti con altri atteggiamenti, perchè anche se hai una stupenda vasca non ti puoi permettere di offendere così le persone. Grazie. |
Vik non farmi ridere,Spero di non tornare più su questi argomenti.
|
perchè ti fa ridere?a me sembra che si sia espresso in modo molto chiaro e si sia espresso per una buona parte del forum.
|
Quote:
.....Bhe,dove sta scritto che nelle vasche vecchie e stabili non si deve usare? Comunque OT (il bio viene usato anche per uccidere le aiptasie.....visto di persona.....sarebbe bello sapere che c'e' dentro) |
certo che ce ne e' di confusione riguardo xaqua e'? :-D
|
Quote:
|
Matteo non vorrei tornare sull'argomento, ma mi incuriosisce il discorso, perchè non farti ridere?
|
Quote:
avrai una gran bella vasca ma credo che hai le funzioni cerebrali un pochetto annebbiate(i bio non vanno sniffati ricordalo:vanno dati "aal'acquario") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |