AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

pette 20-09-2012 12:54

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 1061828951)
Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061826185)
Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061826151)
siamo incompresi :-D

Niente di più vero!!! Io oggi appena finito il giro a clienti stavo andando in negozio e per strada ho beccato un mio amico a piedi, così s'è fatto un giro con me in negozio... appena usciti mi fa "Ma sei scemo? 20 € per due pezzetti di legno? Guarda che se vuoi te li vendo io a metà prezzo appena arriviamo ai giardinetti!" poi gli ho spiegato che non tutti i legni vanno bene, la sua contro-proposta è stata di andare in un parco botanico qui vicino di notte col seghetto! #58

Mi dispiace ma concordo con l'amico. Le radici hanno dei prezzi folli!! Se dovessi trovare un mangrovieto mi metterei pure io in affari!! :P

L'unico posto dove ci sono è parco bolasco a castelfranco... concordo sui prezzi folli, ma mica posso girare come jason col machete e la maschera da hokey per non farmi riconoscere se mi vede qualcuno!!! Poi se mi beccano i carabinieri non credo che mi crederebbero molto dicendo "stavo solo prendendo due legni per l'acquario!", vado a finire in prima pagina come:

ARRESTATO PERICOLOSO SATANISTA
si aggirava per la città armato di mannaia in cerca della prossima vittima!

Vabbè che in galera mi danno vitto e alloggio, ma poi chi ci pensa ai miei pesci??? :-D

Metalstorm 20-09-2012 14:08

Quote:

tempo fà avevo da piazzare dei piccoli di guianacara owroewefi, così faccio un giro per i negozi della zona compresa uno gestito da una signora che si definisce "esperta".
gli chiedo se può essere interessata al ritiro di alcuni piccoli e mi risponde "ah si, conosco la specie, non mi interessa" al che io (mi giravano particolarmente le p...e) "ok, allora descrivili" e lei "emm...".
in relatà voleva dirti "mai sentita nominare quella specie, sarà uno di quei pesci che non si incula nessuno....quindi non mi interessa":-D

davide.lupini 20-09-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061829107)
Quote:

tempo fà avevo da piazzare dei piccoli di guianacara owroewefi, così faccio un giro per i negozi della zona compresa uno gestito da una signora che si definisce "esperta".
gli chiedo se può essere interessata al ritiro di alcuni piccoli e mi risponde "ah si, conosco la specie, non mi interessa" al che io (mi giravano particolarmente le p...e) "ok, allora descrivili" e lei "emm...".
in relatà voleva dirti "mai sentita nominare quella specie, sarà uno di quei pesci che non si incula nessuno....quindi non mi interessa":-D

ma infatti faceva più bella figura a dirmelo :-D mosso da compassione non ho voluto infierire, ma solo perchè non c'erano altri clienti #18

mica mi offendo se mi dicono che son sbiaditi e nessuno li vuole, sono consapevole di avere pesci che non si incula nessuno #rotfl#

Agri 20-09-2012 14:48

#rotfl##rotfl##rotfl#

Tropius 20-09-2012 15:11

-L'acquario è tanto impegno per poi....Ccosa? Niente! Almeno con un cane, ad esempio, ci giochi...
-Ma... come mai hai tutte quelle piante?
-Ma i pesci non soffocano?
-Ma sono piante... che crescono sott'acqua?? Mai sentito!
-Ma quanti soldi ci spendi?? Cioè, 30 euro per 4 piantine? Ma sei fuori?

Hiraya 20-09-2012 15:49

ieri sono andato a far colazione in un bar e la mia amica mi ha fatto notare quanto fosse bello l'acquario che era in sala..

un petcompany da 100lt con 4 astronotus di cui due albini di circa 15cm l'uno con colonne,galeone,coralli e piante finte

quando gli stavo spiegando il perchè non andava mi ha risposto, se vabbeh parla l'esperto fissato #23

Lorenzo56 20-09-2012 17:38

Quote:

Quote:

I miei oranda piacciono a tutti.
N'tu culu voi e i vostri pesci "sofisticati"!#18

Darklight 20-09-2012 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Hiraya (Messaggio 1061829315)
ieri sono andato a far colazione in un bar e la mia amica mi ha fatto notare quanto fosse bello l'acquario che era in sala..

un petcompany da 100lt con 4 astronotus di cui due albini di circa 15cm l'uno con colonne,galeone,coralli e piante finte

quando gli stavo spiegando il perchè non andava mi ha risposto, se vabbeh parla l'esperto fissato #23

Purtroppo molta gente vede i pesci o gli animali in genere come se fossero dei pelusches animati ...

Non vi dico quando entra qualcuno in ufficio e vede il mio 300 litri con i Nattereri Serrasalmus RedBelly ... il classico : "ma se metto un dito me lo mangia ?"

Ma mettici tutta la testa cosi siamo a posto no ? :-D

davide.lupini 20-09-2012 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061829486)
Quote:

Quote:

-68
e aspetta di vedere i prossimi, se possibile sono ancora più impiazzabili #rotfl#

Lorenzo56 20-09-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 1061829518)
Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061829486)
Quote:

Quote:

-68
e aspetta di vedere i prossimi, se possibile sono ancora più impiazzabili #rotfl#

Davide Lupini e i suoi "Machiccazzius Liconoscem"...#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.