![]() |
Quote:
ARRESTATO PERICOLOSO SATANISTA si aggirava per la città armato di mannaia in cerca della prossima vittima! Vabbè che in galera mi danno vitto e alloggio, ma poi chi ci pensa ai miei pesci??? :-D |
Quote:
|
Quote:
mica mi offendo se mi dicono che son sbiaditi e nessuno li vuole, sono consapevole di avere pesci che non si incula nessuno #rotfl# |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
-L'acquario è tanto impegno per poi....Ccosa? Niente! Almeno con un cane, ad esempio, ci giochi...
-Ma... come mai hai tutte quelle piante? -Ma i pesci non soffocano? -Ma sono piante... che crescono sott'acqua?? Mai sentito! -Ma quanti soldi ci spendi?? Cioè, 30 euro per 4 piantine? Ma sei fuori? #06 |
ieri sono andato a far colazione in un bar e la mia amica mi ha fatto notare quanto fosse bello l'acquario che era in sala..
un petcompany da 100lt con 4 astronotus di cui due albini di circa 15cm l'uno con colonne,galeone,coralli e piante finte quando gli stavo spiegando il perchè non andava mi ha risposto, se vabbeh parla l'esperto fissato #23 |
Quote:
N'tu culu voi e i vostri pesci "sofisticati"!#18 |
Quote:
Non vi dico quando entra qualcuno in ufficio e vede il mio 300 litri con i Nattereri Serrasalmus RedBelly ... il classico : "ma se metto un dito me lo mangia ?" Ma mettici tutta la testa cosi siamo a posto no ? :-D |
Quote:
e aspetta di vedere i prossimi, se possibile sono ancora più impiazzabili #rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |