![]() |
Paolo purtroppo questa volta non posso fare altro che quotarti
un animale sano e' colorato. basta guardare le barriere :-D ahahahah in effetti dovremmo farci dare una percentuale sui biglietti venduti |
Per quanto ne so io marrone non è necessariamente sinonimo di sofferenza come colore non necessariamente significa salute.
Poi sul fatto che i colori appaghino di piú l'occhio se ne puó parlare... |
in natura ci sono anche coralli marroni, perche' sono predisposti geneticamente a quella pigmentazione, pero' se un corallo che e' nato per essere blu o rosa o verde e' marrone vuol dire che tanto bene non sta
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, marrone non è sinonimo di sofferenza!! C'è un bell'articolo su coralli a riguardo!! |
Questo è sacrosanto e condivisibile, altre fissazioni ed eccessi francamente no. Credo che il vero traguardo, per tutti, sia garantire le migliori condizioni possibili in rapporto agli animali che si intende allevare, siano "difficili" o "facili".
Quote:
|
Anche su il mio acquario han fatto un articolo sui colori! Marrono non è male! Basta pensare che ci sono più zooxantelle, più zooxantelle=più cibo, questo più o meno è quello che dice...
|
bhè.. alle zooxantelle c è un limite,se sono troppe il corallo soffre sul serio
|
Non è esattamente così. Se un corallo in natura, cioè nelle sue condizioni originarie e ideali, è rosa, o verde, in vasca non deve diventare marrone. Se lo diventa, significa che le condizioni non sono adatte a lui, anche se magari vanno benissimo per altri coralli. Diverso è il discorso per i coralli che hanno il marrone come propria colorazione naturale.
Quote:
|
Ritorniamo in tema...
Ragazzi avete fatto la pace? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |