![]() |
Quote:
|
Siamo a 3/4 dei posti già prenotati...manca l'ultimo quarto e poi si chiude... non arrivate troppo tardi a confermare ;-)
|
Io purtroppo per motivi di lavoro devo annullare :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
tropicalfish+9 per un totale di 10
|
Wurdy, mi inserisci anche queste 2 persone:
- Marco Pinna - Antonio Pais |
Ciao wurdy, come da accordi in mp, squalo82 + 2 (di cui una bambina di 3 anni).
Ciao Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Ultimi 10 giorni per prenotarsi e ultima trentina di posti disponibili ;-)
|
Aggiungi Barbara Rolla e Raimondo #36# Goccia Blu Toscana
|
zucchen + 1
|
Quote:
Andrea Dazzi Federico Rosa Stefano Manzi Masimiliano Pardini Massimo Poma Leonardo Simonini Gabriele Rossi Marco Lorenzini Claudio Pasquini Sergio Pucci e signora quindi Wurdy c'è stato un piccolo errore di conteggio devi correggere e mettere Dazzi+10 per un totale di 11 Veneti però non vi illudete contando anche : Jacopo Pasquinelli + Serena Barbara Rolla e Raimondo che hanno prenotato a parte ma che sono roba nostra NOI alla cena siamo in 15 #27 #27 #27 e quando ci raggiungete !!! e se mi metto a contare anche i soci non toscani (Wurdy, Algranati, Giordy etc ) e gli amici cari (Cucciolandia, Acquaticlife, Acquariumcoral Reef) ... facciamo prima a chiamarla Cena Goccia Blu Toscana a Cesena -38 -38 -38 parte seria dello stupido intervento: Wurdy se preferisci metti pure Goccia Blu Toscana 15 e togli Jacopo Pasquinelli+1 e Barbara Rolla + 1 così raccogliamo tutti i soldi tra di noi e poi ti porto il tutto #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |